x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Arcevia: la neo sindaca Abbondanzieri, "Grazie per la fiducia, siamo pronti ad amministrare insieme"

1' di lettura
692

dalla Lista “Comunità Insieme”


Innanzitutto grazie ai cittadini di Arcevia per la fiducia che ci hanno dato. Le elezioni amministrative hanno assegnato alla lista guidata dal sindaco Marisa Abbondanzieri con voti 1.764, pari all'83% dei voti validi.

Il risultato ci consegna una grande responsabilità che cercheremo di onorare ogni giorno. Ci siamo messi al servizio della comunità arceviese per affrontare le situazioni di un comune molto esteso, ma con grandi opportunità .Da subito dobbiamo affrontare con determinazione i problemi della viabilità e del funzionamento dei servizi presenti, a cominciare dai servizi sanitari.

In primo luogo incontreremo i soggetti istituzionali preposti, Prefettura, Regione, Provincia, Azienda Sanitaria, Direzione scolastica Regionale, Vivaservizi, Anas, per costruire una concreta e impegnativa agenda di lavoro. Tutto il consiglio comunale che convocheremo a breve, è coinvolto e farà la sua parte, assicurando dialogo, impegno e partecipazione. Assegnero' le deleghe e la Giunta Comunale diventerà operativa.La stagione estiva richiede da subito il massimo impegno.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2024 alle 17:04 sul giornale del 11 giugno 2024 - 692 letture






qrcode