x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Scontro all'incrocio di via Mercantini tra un'auto e uno scooter: grave un 14enne

1' di lettura
14808

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


eliambulanza

E' stato sbalzato violentemente a terra il giovane che in sella al suo scooter si è scontrato nel primo pomeriggio di mercoledì con un'auto all'incrocio tra via Mercantini e via Bolzano.

La dinamica dell'incidente, che sarebbe riconducibile ad una mancata precedenza, è al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto oltre che per effettuare i rilievi anche per interdire il transito dei vicoli per consentire le operazioni di soccorso. Ad avere la peggio nello scontro è una stato un 14enne di Senigallia che era in sella allo scoter e che è stato soccorso dall'eliambulanza.

Il medico si è calato con il verricello per prestare le prime cure e trasferire poi il giovane all'ospedale di Torrette. Anche se avrebbe riportare ferite gravi fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Illesa invece la conducente dell'auto, una 35enne di Senigallia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


eliambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2024 alle 20:09 sul giornale del 30 maggio 2024 - 14808 letture






qrcode