x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Raduno delle Harley Davidson: ancora posti disponibili negli hotel, si parte da 100 euro a notte

1' di lettura
15252

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Mentre i bikers scaldano i motori per l'European H.O.G. Rally, il raduno delle Harley Davidson che si terrà a Senigallia dal 6 al 9 giugno, in città gli operatori turistici si preparano all' “invasione” di inizio stagione.

Diverse ancora le possibilità di trovare alloggio, sia in hotel, che in appartamenti che in residence, per quelle date e a prezzi contenuti. Passando tramite il sito ufficiale dell' European H.O.G. Rally una camera per due persone a Senigallia dal 6 al 9 giugno costa da un minimo di 380 euro (per hotel situati anche sul lungomare) ad un massimo 600 euro. Al momento sono ancora 14 le strutture ricettive senigalliesi che hanno disponibilità i stanze. Una rosa che si amplia, ma lievitano anche i prezzi, se la ricerca passa attraverso motori di ricerca specializzati come Booking.

Intanto è partito anche il tavolo tecnico per l'ordine e la sicurezza coordinato dalla Prefettura e dalla Questura per garantire che tutto fili liscio anche se disagi per i residenti non mancheranno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2024 alle 11:09 sul giornale del 30 maggio 2024 - 15252 letture






qrcode