x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
pubbliredazionale

Sagra del carciofo nostrano: si è conclusa con successo al Filetto la 27esima edizione

1' di lettura
788

Andrea Brocanelli


La 27esima sagra del carciofo nostrano che si è tenuta al Filetto dal 10 al 12 maggio, complice anche il clima perfetto, è stata l’edizione dei record. Come succede da molti anni infatti sono sempre di più le persone che tornano e quelle che vengono alle giornate dedicate allo squisito ortaggio per la prima volta.

Il successo della manifestazione ha dimostrato, ancora una volta, il valore di collaborare per creare qualcosa che per il territorio inteso nel senso più ampio di comunità, la bellezza di ritrovarsi insieme, uniti, per promuovere le eccellenze gastronomiche locali.

L'organizzazione dell'evento anche quest’anno è riuscita a fornire un servizio perfetto e a soddisfare tutti i graditi ospiti anche nei momenti di maggiore afflusso. Un gruppo affiatato di persone che ogni volta si mettono in gioco dimostrando amore per la frazione e per questa manifestazione. Per il prossimo anno abbiamo già qualcosa che bolle in pentola per cui continuate a seguirci e, perché no, unitevi alla squadra.

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti ad assaggiare i nostri piatti, gli amanti del carciofo nostrano ma anche tutte le persone che ci hanno fatto trascorrere delle splendide giornate di sano divertimento.

L’appuntamento è alla prossima edizione!



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-05-2024 alle 00:02 sul giornale del 29 maggio 2024 - 788 letture






qrcode