x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Fano: cade dalla bici lungo un sentiero sterrato, ferito un 75enne veneto in vacanza a Senigallia

1' di lettura
1544

di Simone Celli
redazione@viverefano.com


Un uomo di 75 anni è caduto autonomamente dalla sua bicicletta mentre stava percorrendo un tratto di strada sterrato insieme alla moglie, anche lei in sella a una bici.

È successo poco prima delle 11 di martedì a Fano, nel tratto che collega il ‘Baretto’ e via del Moletto, in zona Arzilla. L’uomo – residente in Veneto e attualmente alloggiato in un hotel di Senigallia – è caduto in un punto particolarmente dissestato, ed è rimasto ferito.

Ad assistere alla scena anche altre due persone, che hanno prontamente chiamato i soccorsi. Il 75enne – che avrebbe riportato lesioni non gravi - è stato trasferito all’ospedale Santa Croce. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 16:29 sul giornale del 29 maggio 2024 - 1544 letture






qrcode