x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Alberi pericolanti, asilo nido chiuso per verifiche

1' di lettura
4184

di Niccolò Staccioli
senigallia@vivere.it


Martedì 28 maggio l'asilo nido “Prato Verde” di Senigallia è rimasto chiuso per permettere lo svolgimento delle verifiche necessarie in seguito ad un albero pericolante.

La bocciofila nelle vicinanze aveva allertato i Vigili del Fuoco nel pomeriggio di lunedì poiché un albero era caduto sopra all'impianto sportivo. Durante l'intervento, i pompieri hanno rimosso i rami, ma hanno anche constatato la presenza di altri due alberi pendenti nel giardino del nido, uno dei quali piegato proprio verso l'asilo.

Su suggerimento dei pompieri – considerando anche l'allerta meteo valida proprio per martedì – nella serata di lunedì è stata disposta la chiusura del “Prato Verde” affinché potessero essere effettuate tutte le dovute verifiche.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 15:16 sul giornale del 29 maggio 2024 - 4184 letture






qrcode