x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Nirvana: innovazione e sicurezza per offrire orari flessibili

3' di lettura
1174

di Andrea Brocanelli


La palestra Nirvana resta aperta tutti i giorni dall’alba a notte fonda Nirvana, la storica palestra di Senigallia, non finisce mai di innovarsi ed ampliare i propri servizi. Ha da poco rinnovato i locali ed introdotto la novità del Pilates reformer ed ora provvede ad una delle necessità più sentite dai frequentatori delle palestre: gli orari di apertura.

Il Nirvana ha messo a punto un sistema di domotica ed automazione che consente facilmente l’accesso alla struttura ai soci tesserati, dalle 5:00 de mattino alle 24:00, tutti i giorni dell'anno, festivi compresi.

Avete capito bene, da adesso ogni sportivo potrà liberamente scegliere l’orario in cui fare i propri esercizi tutti i giorni, tutto l’anno. Una rivoluzione che Il Nirvana porta avanti insieme a tutte le sue numerose iniziative per il territorio, da quelle per la cura del benessere psicofisico a quelle per la sostenibilità. Questo nuovo servizio tuttavia è uno splendido regalo che il Nirvana fa a tutti i suoi frequentatori, aprendo loro le sue porte 365 giorni l’anno, dall’alba a notte fonda. Entrare in palestra al sorgere del sole, prima di affrontare la giornata lavorativa, o la sera tardi per scaricare lo stress accumulato è un sogno che oggi con Nirvana diventa realtà.

Durante il periodo estivo, l'assistenza del personale è garantita dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 21:30 e il sabato dalle 8:00 alle 18:30. Negli altri orari l’accesso e la sicurezza sono garantiti da un sistema di videosorveglianza, domotica e sistemi di sicurezza integrati. Nirvana è da sempre all’avanguardia nell’uso di tecnologie che migliorino l’esperienza dei suoi clienti, come le app Nirvana con cui si può accedere alla propria scheda di allenamento restando in contatto con il proprio istruttore e restare sempre aggiornati sui servizi, sfogliare le iniziative e rimanere aggiornati su tutte le novità della palestra.

Al Nirvana si effettuano anche trattamenti di recupero e riabilitazione per problemi osteo articolari oltre ad un team medico specializzato in alimentazione e, naturalmente, alla cura degli sportivi attraverso programmi specifici.

Al Nirvana ogni aspetto dello sport è trattato con la massima attenzione, professionalità e completezza e questa è da sempre la sua forza, quella di concedere un servizio completo sia nell’offerta delle attività possibili, da quelle più ludiche a quelle più performanti, e di farlo circondando lo sportivo di tutto il know how e l’assistenza di professionisti. Il movimento è vita, questo è il mantra di chiunque abbia un minimo di conoscenze di anatomia. Il corpo ha bisogno di muoversi e l’attività fisica è essenziale per il completamento di molti processi. È un fatto. Adesso che non ci sono più limiti di giornate o orari per praticare la propria attività e il proprio sport preferito, Nirvana si augura che Senigallia e tutto il territorio possano ancora di più curare il proprio corpo per vedere una cittadinanza ancora più in forma e piena di salute.

NIRVANA
Via Nicola Abbagnano, 13 Senigallia
Tel. 071 792 7365
Facebook www.facebook.com/Nirvanasenigallia
Instagram https://www.instagram.com/palestranirvanasenigallia/



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-05-2024 alle 10:35 sul giornale del 28 maggio 2024 - 1174 letture






qrcode