x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'Inter Club Senigallia festeggia la seconda stella

1' di lettura
1008

da Inter Club


Una serata di grandi festeggiamenti per i soci dell’Inter Club Senigallia che si sono ritrovati presso il circolo la Fenice di via Armellini per festeggiare la seconda stella.

Una partecipazione molto numerosa che prevedeva una grande cena, nel corso della quale non sono mancati cori e sventolio di bandiere nerazzurre.

Un sodalizio molto unito quello del presidente Massimo Volpini che ha raggiunto addirittura 660 soci e che in questa stagione di grandi soddisfazioni sportive, ha organizzato tutte le trasferte del campionato.

Ormai l’Inter Club Senigallia è una realtà conosciutissima, ed oltre a rappresentare il terzo club più importante delle Marche, ottiene consensi per la grande capacità organizzative dei vari appuntamenti.

Tra l’altro a breve è prevista l’inaugurazione della nuova sede in via Cavour, ovviamente a Senigallia.

Insomma un futuro ricco di tante belle prospettive e che il presidente Massimo Volpini si augura “con tante conferme da tutti i punti di vista. Naturalmente il nostro impegno ed il nostro amore verso l’Inter può solo che essere confermato e, se possibile, continuare ulteriormente a crescere”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2024 alle 12:05 sul giornale del 28 maggio 2024 - 1008 letture






qrcode