x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Arcevia: ripristino viabilità, Casa della Salute e cura del territorio le richieste ai candidati di Comunità Insieme

1' di lettura
450

da Marisa Abbondanzieri


Nella settimana appena conclusa la lista COMUNITÀ INSIEME  ha proseguito gli incontri nel territorio. Si è trattato di  altre 6 iniziative che hanno consentito ai candidati di incontrare i cittadini nelle frazioni di Avacelli, Loretello, Montale, Conce, Nidastore e Colleaprico.

Gli incontri sono stati molto partecipati e molto utili, occasioni uniche che danno ad ognuno di noi maggiore conoscenza del territorio, delle aspettative.

Le richieste più ricorrenti riguardano la cura del territorio, il decoro urbano, tanti piccoli interventi, ma soprattutto il ripristino della viabilità post alluvione, iniziative volte alla crescita del turismo attraverso la valorizzazione del centro storico di Arcevia e dei suoi 9 Castelli, sempre più attrattivi.

I cittadini chiedono inoltre grande attenzione per i servizi della Casa della salute, una struttura importantissima per il nostro Comune e per molti utenti dei Comuni limitrofi.

Proseguono gli incontri nelle frazioni di Montefortino, Magnadorsa, Santa Croce, Castiglioni





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 27-05-2024 alle 09:25 sul giornale del 28 maggio 2024 - 450 letture






qrcode