x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Serra de' Conti: auto contro moto sull'Arceviese, 41enne grave a Torrette

1' di lettura
13158

di Marco Vitaloni
senigallia@vivere.it


Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi giovedì 23 maggio a Serra de' Conti.

Per cause in fase di accertamento c'è stato uno scontro tra un'auto e una moto lungo l'Arceviese, tra Osteria e Arcevia. Dopo il violento impatto il conducente della moto, 41 anni, è rimasto a terra incosciente. Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Icaro partito da Ancona.

Gravi le condizioni del motociclista, è stato stabilizzato e trasportato con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette in codice rosso. Sul posto per effettuare i rilievi e gestire la viabilità sono intervenuti i carabinieri di Arcevia e Serra de Conti e la polizia municipale di Serra de Conti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2024 alle 17:05 sul giornale del 24 maggio 2024 - 13158 letture






qrcode