x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio Uisp, a Senigallia le premiazioni del Campionato Dilettanti

2' di lettura
1404
da UISP Senigallia
www.uisp.it/senigallia

Ultimo atto della stagione calcistica targata Uisp Senigallia dove lo scorso lunedì, presso gli impianti sportivi delle Saline, si sono svolte le premiazioni del Campionato Dilettanti Calcio a 11 maschile 2023/24 (1ª fase Campionato Nazionale UISP)

A fare gli onori di casa il Presidente Territoriale Giorgio Gregorini che prima di passare alla cerimonia delle premiazioni ha voluto ringraziare tutti i Dirigenti e gli atleti delle squadre partecipanti, per la correttezza dimostrata in campo, mantenendo fede ai valori e lo spirito sportivo che sta alla base di tutta l’attività promossa dalla Uisp. Primo premio della serata assegnato a Petri Federico del G.s. Sterpeti che, per il secondo anno consecutivo, si aggiudica il primo posto della Classifica Cannonieri con ben 21 reti segnate.

A seguire l’assegnazione del Premio Disciplina andato all’Amatori Calcio Castelferretti, distintosi per l’ottimo comportamento in campo, mentre la Coppa Uisp Senigallia, dopo un avvincete finale di stagione, è appannaggio dell’Asd Della Rovere Calcio.

La serata si conclude con la premiazione delle prime tre classificate del Campionato che ha visto primeggiare su tutte l’ F.C Sant’angelo 95 (Campione Territoriale e Regionale) seguito al secondo posto dall’ Amatori Calcio Castelferretti e al terzo dall’ Asd Uisp Capanna. Grazie alla vittoria del Campionato, l’ Fc Sant’angelo 95 parteciperà di diritto alle Finali Nazionali Uisp, che si svolgeranno a Rimini nel mese Giugno. Infine un ringraziamento e una menzione speciale a tutto il settore Arbitrale per l’impegno e la professionalità dimostrata, giornata dopo giornata.

Il Comitato Uisp Senigallia augura a tutti i partecipanti, F.C. Sant’Angelo 95, Amatori Calcio Castelferretti, Asd Uisp Capanna, Amatori Calcio Uisp Urbino, Asd Amatori Cupramontana, Moie Vallesina Asd, Asd G.S Cannella Uisp, Amatori Arcevia, Asd Della Rovere Calcio, Asd Gs Sterpeti, Asd Benfile 12, Junior Jesina, Dorica Lovers, Amatori Stese 2007, F.C. Atletiflò, una serena e riposante estate, per ritrovarsi pronti ad affrontare la nuova stagione calcistica 2024/2025.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2024 alle 18:56 sul giornale del 24 maggio 2024 - 1404 letture






qrcode