x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Serra de' Conti: incuria alla rotatoria di Osteria

1' di lettura
494

da Mario Romagnoli


Un incrocio stradale o una rotatoria già di per se possono nascondere più di un rischio per chiunque vi si avvicini, che sia comodamente seduto sul sedile della propria auto oppure in sella a uno scooter o ad una bicicletta.

Se a questo aggiungiamo una visuale ostacolata da una vegetazione troppo rigogliosa, è facile intuire come il pericolo aumenti in maniera esponenziale. Questa è la situazione di disagio che si è venuta a creare quando si affronta la rotatoria, nella frazione Osteria di Serra de’ Conti, posta sulla Strada Provinciale n° 11 “dei Castelli” che si immette sulla “Strada Statale 360”.

L’erba cresciuta a dismisura e la fitta vegetazione alimentate dalle ultime copiose piogge ne ostacolano la visibilità tanto che, per tutti gli utenti della strada mezzi pesanti inclusi, immettersi od uscire quotidianamente sulla Strada Statale può costituire pericolo per la propria ed altrui incolumità . Un problema che si risolverebbe con lavori di manutenzione consistenti nel taglio periodico delle erbe e conseguente pulizia per evitare il ripresentarsi del problema. Questo è quanto chiedono i cittadini che sollecitandoci confidano in un pronto intervento volto a risolvere una situazione di disagio e di conseguente pericolo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2024 alle 15:56 sul giornale del 23 maggio 2024 - 494 letture






qrcode