x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Labirinto di Hort di Senigallia svela le sue novità per il 2024

2' di lettura
2936

da Hort
www.hort.it
 


Il Labirinto di Hort, l’intricato labirinto in mais della città di Senigallia è lieto di presentare le sue entusiasmanti novità per il 2024 promettendo un'esperienza ancora più coinvolgente e memorabile per i suoi visitatori.

Da anni, il Labirinto di Hort attira turisti e cittadini per la sua originale proposta: perdersi nel divertimento! Fronde alte 2 metri di mais fanno da pareti ad un intricato percorso che nasconde la sua via d’uscita. Quest'anno, il Labirinto si prepara a sorprendere e deliziare ancora una volta i suoi ospiti con una serie di eventi avvincenti e migliorie che arricchiranno positivamente l’esperienza.

Area ristoro: Per il 2024, il Labirinto di Hort ha strutturato un’intera area ristoro. Sarà possibile fermarsi al Bar per un aperitivo con snack e bibite fresche o decidere di prolungare l’esperienza cenando all’aria aperta con il delivery della Pizzeria Corrado. Nel caso decideste di fermarvi a cena e entrare nel Labirinto in notturna, sarà possibile ordinare la pizza già prima di arrivare sul posto e trovarla pronta al vostro arrivo. L’area ristoro vi aspetta con tavoli e panche a disposizione per tutti. Controllare sui social le aperture dell’area ristoro (solitamente fissate per i weekend).

Area bambini: Il Labirinto di Hort regala ai genitori un'opportunità di autentico relax. Abbiamo creato un'area gioco appositamente progettata per i piccoli, situata nelle vicinanze dell'area ristoro per consentire una facile supervisione da parte degli adulti. Mentre vi concederete una pausa per gustare una bibita fresca, i vostri bambini potranno divertirsi liberamente a pochi passi da voi, permettendovi di godervi un momento speciale senza interruzioni.

Caccia al tesoro per ragazzi: Quest'anno, il Labirinto di Hort presenta una nuova proposta per la fascia di età che va dagli 8 ai 12 anni: una caccia al tesoro espressamente formulata per i ragazzi. Rimangono comunque in piedi le proposte di caccia al tesoro per i bambini più piccoli.

Venite a perdervi nel divertimento: vi immergerete completamente nell'atmosfera magica del Labirinto.

Da fine giugno a Senigallia. S.P. Corinaldese 52

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle novità del 2024, vi invitiamo a visitare il nostro sito web all'indirizzo https://www.hort.it/labirinto-di-hort/ o a seguirci sui nostri canali social @labirintodihort.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2024 alle 13:06 sul giornale del 23 maggio 2024 - 2936 letture






qrcode