x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
articolo

Tutto pronto per Senigallia in jazz: in arrivo tre sere di musica, jam session e street parade

1' di lettura
2120

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Allestito il calendario del festival dedicato al jazz che si terrà a Senigallia dl 5 al 7 luglio, partono ora anche le prevendite per gli spettacoli con i big che animeranno le sere di piazza Garibaldi.

La headline del festival, organizzato dal Comune di Senigallia, sarà “Velvet sound” in omaggio proprio alla Spiaggia di Velluto di Senigallia. Il book artistico propone, per la prima edizione, artisti di alto livello: si comincia il 5 luglio alle ore 21 con NICK The NIGHTFLY & SARAH JANE MORRIS e a seguire, alle ore 22.30 FUNK OFF. Il 6 luglio sarà la volta alle 21 di GONZALO RUBALCABA Trio e alle 22.30 di TAKE 6. Il 7 luglio il gran finale è con DEE DEE BRIDGEWATER.

Durante i tre giorni del festival sono previste jam session nei locali della città, calici di Jazz, vetrine a tema jazz, street parade e jazz on the road per le vie del centro cittadino e del lungomare di Senigallia. La radio ufficiale di Senigallia in Jazz, sotto la direzione artistica di Alberto Braschi, sarà Radio Monte Carlo. Info 071.7930842 e biglietti su vivaticket.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2024 alle 11:20 sul giornale del 22 maggio 2024 - 2120 letture






qrcode