x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Rubano vestiti in un negozio del centro: inseguiti e denunciati quattro giovani dell'entroterra

1' di lettura
5816

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


polizia senigallia

Lunedì pomeriggio gli agenti della Volante del Commissariato di Senigallia, guidato dal vice questore Mabj Bosco, sono intervenuti per un furto commesso da quattro giovani ai danni di un negozio del centro cittadino.

A chiedere l'intervento della Polizia, lunedì pomeriggio, è stato proprio il titolare del negozio al cui interno si erano presentati quattro giovani che, dopo aver prelevato alcuni indumenti, si erano allontanati senza pagare. Il commerciante li ha però seguiti tenendo aggiornata la pattuglia in tempo reale sulla direzione presa dal gruppo. Alla fine i quattro sono stati raggiunti e fermati dalla Polizia in piazza della Vittoria.

I quattro, risultati essere tutti giovani residenti nell’entroterra, sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito mentre il negoziante ha sporto denuncia per il furto subito. Al termine delle indagini i quattro sono stati denunciati per furto aggravato in concorso presso la competente Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


polizia senigallia

Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2024 alle 18:24 sul giornale del 22 maggio 2024 - 5816 letture






qrcode