x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Rovesci di pioggia brevi ma intensi: allagata via Panzini. Inagibili anche i sottopassi

1' di lettura
9278

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Il breve ma intenso rovescio di pioggia che si è abbattuto su Senigallia martedì mattina è bastato per allagare completamente via Panzini.

La stradina di collegamento tra la statale Sanzio e il lungomare è costantemente alle prese con il problema dell'otturazione di tombini che nei casi di pioggia più abbondante non hanno tenuta. Risultato, la via viene allagata con disagi e danni anche per i residenti che chiedono intereventi di pulizia che possano scongiurare nuovi allagamenti.

Oltre a via Panzini, sono stati allagati anche alcuni sottopassi cittadini come quello di Cesano e quello di via Perilli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2024 alle 11:59 sul giornale del 22 maggio 2024 - 9278 letture






qrcode