x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Ostra: la candidata sindaco Fanese presenta la lista Progetto Ostra 2.0

2' di lettura
808

dalla lista Progetto Ostra 2.0


E’ stata presentata lunedì sera la lista civica “Progetto Ostra 2.0”, con cui il Sindaco uscente Federica Fanesi si propone agli elettori per il secondo mandato amministrativo.

L’invito a partecipare è stato raccolto da numerosissimi cittadini, che hanno seguito con grande interesse e attenta partecipazione, prima, la relazione tenuta dal sindaco sui cinque anni di mandato, poi, gli interventi dei candidati consiglieri. Con l’ausilio delle immagini, sono stati ricordati opere, iniziative e progetti realizzati e in via di realizzazione, proprio perché il nuovo programma elettorale si pone in continuità con il precedente. Al termine del resoconto, i candidati consiglieri, tra conferme e novità, si sono presentati e hanno condiviso con quali motivazioni e in che ambiti intendono investire cura e impegno. E’ stata sottolineata la presenza di diversi giovani in lista, ma anche nella squadra di lavoro, che, in caso di conferma del Sindaco Fanesi, continueranno a supportare il gruppo degli amministratori, in equipe di lavoro dedicate alla progettazione e alla comunicazione.

Il “2.0” che si è aggiunto al nome della Lista, è proprio dedicato ai giovani: Il loro entusiasmo e la loro voglia di fare, affiancati all’esperienza personale, professionale e amministrativa degli altri candidati, offrono agli elettori una squadra ben equilibrata, affiatata, pronta ad affrontare i nuovi percorsi, che verranno tracciati. Favorire la partecipazione dei giovani è anche un modo per garantire il ricambio generazionale degli amministratori locali e promuovere una rinnovata fioritura di impegno civico. Dopo l’intervento del Sindaco, hanno preso la parola: Raimondo Romagnoli, Alberto Agarbati, Marco Lanari, Maurizio Monnati, Michela Bregantin, Gaia Cammerucci, Luca Carletti, Giorgia Costa, Maurizio Lanzani, Giovanna Napoli, Nicola Silvestrini e Vanessa Astone. La serata ha aperto una serie di incontri sul territorio: i prossimi saranno mercoledì 22 maggio al Circolo ACLI di Pianello, giovedì 23 maggio al Circolo ACLI di Casine, venerdì 24 maggio al Circolo ACLI di S. Giovanni, sempre alle ore 21.00.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2024 alle 20:21 sul giornale del 22 maggio 2024 - 808 letture






qrcode