x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Camminata dei Borghi: sabato una passeggiata alla scoperta del verde tra Borgo Ribeca e Borgo Catena

1' di lettura
394

dal Collettivo dei Borghi della Corinaldese


Il Collettivo dei Borghi della Corinaldese è lieto di annunciare la “Camminata dei Borghi”, un evento unico dedicato alla scoperta del verde attorno Borgo Ribeca e Borgo Catena. L'iniziativa avrà luogo sabato 25 maggio alle ore 15:15 e rappresenta un’occasione imperdibile per immergersi nella tranquillità della campagna circostante.

La passeggiata, pensate per grandi, piccoli e amici a quattro zampe, permetterà ai partecipanti di godere dei paesaggi e di avvicinarsi alla natura in un contesto conviviale e amichevole. Ma l'evento non si limita a una semplice camminata: sarà anche un momento di riflessione e confronto sulle criticità della zona e sulle possibili iniziative per migliorare la sicurezza e la vivibilità dei borghi. L'invito è rivolto a tutti i residentidel comunedi Senigallia. Coloro che desiderano contribuire al miglioramento della propria comunità potranno discutere direttamente con i rappresentanti del collettivo e con gli altri partecipanti, scambiando idee e proposte.

Per chi dovesse preferire astenersi dalla camminata o nel caso di condizioni meteo sfavorevoli, l’appuntamento è fissato per le ore 17:00 all'Area Verde. Qui si terrà un piacevole aperitivo gratuito, un'occasione per socializzare e continuare il dialogo in un’atmosfera rilassata e accogliente. La “Camminata dei Borghi” non è solo un evento, ma un’opportunità per rafforzare il legame con il territorio, conoscere meglio le proprie radici e contribuire attivamente al benessere della comunità. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo momento di scoperta e partecipazione.

Dettagli dell’evento:
- Data: Sabato 25 maggio
- Ora di inizio: 15:15 per la camminata, 17:00 per l’aperitivo all’Area Verde

Non mancate a questa meravigliosa iniziativa! Per ulteriori informazioni, visitate la nostra pagina Facebook o contattate direttamente il COLLETTIVO DEI BORGHI DELLA CORINALDESE.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2024 alle 10:43 sul giornale del 22 maggio 2024 - 394 letture






qrcode