x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la Vigor Senigallia nel segno della continuità, mister Aldo Clementi resta sulla panchina rossoblù

1' di lettura
1498

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


La prima notizia di mercato è la più bella: mister Aldo Clementi guiderà la Vigor Senigallia nella stagione 2024/2025. Le strade del tecnico e del club proseguiranno insieme dopo anni di grandi soddisfazioni.

Nel segno della continuità, con l’obiettivo di confermarsi a determinati livelli e, se possibile, di migliorare sempre di più. La società ha fortemente rinnovato la fiducia a Clementi, lo stesso ha dimostrato la sua volontà di proseguire col club. Per la gioia dei tifosi della Vigor Senigallia che hanno sempre dedicato affetto al tecnico che ha riportato i rossoblu in Serie D, per poi consolidare lo status della Vigor in quarta serie. Non c’era notizia migliore per iniziare a proiettarsi verso la prossima stagione. Di nuovo in Serie D, di nuovo con Aldo Clementi alla guida della Vigor Senigallia!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2024 alle 11:50 sul giornale del 22 maggio 2024 - 1498 letture






qrcode