x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Nasce la Lega Giovani Valle Misa-Nevola: Giammarco Bruschi è il coordinatore

2' di lettura
1026

da Lega Marche


Nasce il quarto coordinamento giovanile della Lega nell’anconetano che comprenderà i comuni dell’interland della Valle Misa-Nevola e che vede come suo coordinatore Giammarco Bruschi.

Ad annunciarlo sono stati il commissario provinciale della Lega Giovani, Giammarco Russi ed il regionale Mario Alberto Rinaldi con il plauso del segretario regionale della Lega on. Giorgia Latini e del provinciale di Ancona Elena Campagnolo, del commissario della sezione di Corinaldo Massimo Gradoni.

“Siamo davvero soddisfatti dei grandi risultati che la Lega Giovani della provincia di Ancona sta facendo non solo nei numeri, ma anche con il suo radicamento su tutto il territorio e ci congratuliamo con il referente provinciale dei giovani Russi e le ragazze e i ragazzi del gruppo che sono riusciti a rilanciare la Lega Giovani in tutta la provincia di Ancona – dichiarano i segretari Latini e Campagnolo e il commissario Gradoni - “Facciamo i migliori auguri di buon lavoro a Giammarco Bruschi, fiduciosi che, grazie all’impegno e alla forte dedizione che ha sempre mostrato nei confronti del nostro partito, saprà contribuire in maniera ottimale alla crescita del gruppo della Lega Giovani della Valle Misa-Nevola”.

“Si conferma nuovamente l’avvicinamento dei tantissimi giovani al nostro movimento come dimostra la nascita della “Lega Giovani Valle Misa-Nevola”, il quarto dei coordinamenti avviati sul territorio. Un risultato che non fa altro che motivarci, soprattutto in questo periodo di campagna elettorale a sostegno del nostro partito e di Mirco Carloni, che la Lega Giovani della provincia di Ancona sosterrà alle elezioni europee e che ringrazio di essere stato presente assieme a noi per ufficializzare il neo-coordinamento - dichiara il commissario provinciale e coordinatore della Lega Giovani di Senigallia, Giammarco Russi - “Faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro a Giammarco Bruschi per l’incarico affidatogli con l’assoluta certezza che assieme alla sua squadra, raggiungerà degli ottimi risultati”.

“Ricevere questo incarico è per me un grande onore ma soprattutto una sfida - dichiara il neo commissario della sezione giovani, Giammarco Bruschi - Ci metteremo subito al lavoro per la crescita del gruppo e per la stesura di nuovi progetti. L’alba del coordinamento giovanile della Valle Misa-Nevola è finalmente giunta”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2024 alle 15:37 sul giornale del 21 maggio 2024 - 1026 letture






qrcode