x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

L’hype per le crypto AI fa esplodere la prevendita di WienerAI che raggiunge 1 milione di dollari

4' di lettura
32

da Roberto Migliore


La nuova Meme Coin che si basa sull’AI raggiunge il traguardo del milione di dollari a pochi giorni dall’uscita.

Dall’inizio del 2024 il settore delle criptovalute basate sull’AI, trainato da progetti come Render Network, Sora AI, eTukTuk, ma anche a meme coin del settore come Scotty the AI, sta vivendo un nuovo splendore. Si tratta di un settore sempre in evoluzione, dove nuove frontiere vengono varcate ogni giorno. Non è un caso che sia il settore dove più si stanno concentrando gli investimenti dei grandi giganti dei network e delle comunicazioni come Google e Meta. Da questo contesto non potevano non derivare progetti innovativi di criptovalute che sfruttano e integrano le tecnologie AI. Tra questi l’ultimo arrivato è WienerAl, un ecosistema che crea una sinergia tra il mondo delle meme coin e quello dell’intelligenza artificiale. Il Token è innanzitutto un utility Token, tanto per cambiare è rappresentato da un cane, ispirato a quello di Scotty The AI e rappresenta un passepartout per un sistema di trading predittivo che si differenzia dagli altri già in circolazione.

WienerAl non è solo una risorsa digitale, è un bot di trading di criptovalute avanzato accessibile anche ai meno esperti. Con la tecnologia predittiva e grazie ad un’interfaccia semplice, WienerAl da’ loro un vantaggio su tutti gli altri trader. Basta porre al bot una domanda relativa alle proprie esigenze di investimento cripto e WienerAl utilizzerà la sua tecnologia predittiva per setacciare i mercati alla ricerca del miglior investimento possibile, in maniera analitica e imparziale. Ciò che differenzia WienerAl dai suoi predecessori è innanzitutto la convenienza delle transazioni. Il Token infatti non addebita alcuna commissione. Questa filosofia decentralizzata consente agli utenti di WienerAl di massimizzare i loro guadagni. Inoltre elimina gli intermediari. Rispetto a un bot MEV o Sandwich che rappresentano un tipo di bot di trading che traggono profitto dalle differenze di prezzo sugli exchange decentralizzati (DEX) e riducono al minimo il margine di guadagno degli investitori, WienerAl li mette davanti ad ogni frontrunner.

L’importanza della community e i premi per lo staking

Grazie al meccanismo di staking, gli investitori possono ricevere ricompense passive e guadagnare premi giornalieri già in prevendita. Attualmente il prezzo in prevendita del singolo Token $WAI è di $ 0,000704, in aumento ogni due giorni. Questo significa che i trader che non vogliono perdere questa nuova opportunità di investimento devono affrettarsi per acquistare al prezzo più vantaggioso possibile. Tra l’altro l’APY per lo staking è del 815%, così allettante che sono già oltre un miliardo e duecentosettanta milioni i Token messi in staking. WienerAl sta costruendo inoltre una community soprannominata la Sausage Army. “Sausage” perché, come dichiarato nel whitepaper, Wiener è “un po’ cane, un po’ AI e un po’ Wurstel”. Come per gli altri progetti crypto, e ancora di più nel caso delle meme coin, il sostegno di una community forte e intraprendente influenza il successo e lo sviluppo del progetto nel tempo.

La Tokenomics

$WAI è un Token ERC-20 che viaggia sulla blockchain di Ethereum. La fornitura totale di token è di 69 miliardi di token, di cui il 30% dedicati alla prevendita. Il 40% è destinato ai premi per lo staking e a quelli per la community, il che rimarca ulteriormente l’importanza che viene data a quest’ultima. Il 20% è destinato al marketing e allo sviluppo dei canali social come Telegram e X e l’ultimo 10% viene utilizzato per la liquidità sui DEX e CEX.

La roadmap

La roadmap si sviluppa in tre passaggi. Il primo prevede il lancio della prevendita, una campagna di marketing a livello globale e l’audit del contratto. Coinsult ha già certificato lo Smart contract di $WAI, offrendo ancora più sicurezza agli investitori. , La seconda fase prevede l’espansione della community e l’acquisizione della rete Ethereum. L’ultima fase infine è quella del listing su DEX e CEX.

Come comprare il Token $WAI

Per acquistare il token in prevendita è necessario possedere un wallet compatibile con Ethereum, ad esempio Metamask o Coinbase Wallet. Per la transazione sarà necessario acquistare prima dei token ETH o USDT per scambiarli con token $WAI. I token acquistati possono essere subito messi in staking e si possono ricevere da subito premi e ricompense passive. In alternativa ai portafogli crypto sopracitati, si può usare direttamente la carta di credito o la BNB chain.

Conclusioni

Con le sue avanzate capacità di AI, il suo esilarante corpo deforme e il suo potere meme, il token $WAI si propone di arrivare in cima alle più grandi monete meme mai create e di ricompensare i suoi fedeli seguaci.

Vai alla prevendita di WienerAI



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-05-2024 alle 10:21 sul giornale del 10 maggio 2024 - 32 letture



qrcode