x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Secondo Arthur Hayes il prezzo di Bitcoin ha raggiunto il fondo e va verso un lento rialzo, mentre 99BTC supera $1 milione

4' di lettura
46

da Roberto Migliore


L'ex CEO di BitMEX prevede un lento rialzo di BTC dopo che è stato toccato il bottom.

Il prezzo del Bitcoin è salito dello 0,5% nelle ultime 24 ore e ora BTC vale $64.100 circa, con un volume di trading che è attualmente di $22 miliardi.

Tutto ciò mentre l'ex CEO di BitMEX, Arthur Hayes, afferma che Bitcoin ha toccato il fondo e che aumenterà costantemente nei prossimi mesi.

"La lenta aggiunta di miliardi di liquidità ogni mese attenuerà i movimenti negativi del prezzo da qui in poi", ha dichiarato. “Sebbene non mi aspetti che le criptovalute realizzino appieno l'immediata natura inflazionistica degli annunci monetari degli Stati Uniti, mi aspetto che i prezzi tocchino il fondo, si muovano lateralmente e inizino una lenta salita.”

BTC ha toccato un minimo di circa $56.800 nell’ultima settimana, ma Hayes dice che è pronto a salire oltre i $60.000 e poi a rimanere all'interno di un intervallo compreso tra $60.000 e $70.000 fino ad agosto.

La recente correzione ha spinto la balena soprannominata "Mr.100" a comprare Bitcoin per la prima volta dall'evento di halving. Il wallet di Mr.100 ha acquistato oltre 4.100 BTC per un valore superiore a $242 milioni circa al livello di $58.000.

Il prezzo di Bitcoin è pronto a salire sopra il limite rialzista

Il prezzo di Bitcoin è stato in costante crescita dall'ottobre dell'anno scorso, raggiungendo nuovi massimi annuali, superando il precedente massimo storico (ATH) di $69.000 per un nuovo ATH a $73.737. Tuttavia, questo livello è rimasto una sfida per il mercato bullish. Il prezzo ha oscillato all'interno di questo intervallo, formando una bandiera rialzista.

Con la recente correzione, BTC ha superato il limite inferiore della bandiera, violando il supporto critico a $60.000 fino a toccare $56.800. Questo livello ha funzionato da supporto locale, incoraggiando gli investitori a spingere il prezzo più in alto.

BTC si scambia al di sopra della media mobile semplice a 200 giorni (SMA), una conferma del potenziale rialzista. Una posizione rialzista sostenuta potrebbe consentire a BTC di superare l'ostacolo della SMA a 50 giorni a $66.096.

Inoltre, l'indice di forza relativa (RSI) si sta riprendendo dal livello di ipervenduto a 30, attualmente a 36. Un segnale che gli acquirenti stanno comprando. Se l'azione di acquisto continua, l'RSI potrebbe salire al livello di mezzo della linea a 50 mentre si dirige verso la regione di ipercomprato a 70, indicazione di una pressione d'acquisto intensa.

Previsioni del prezzo di Bitcoin

L'analisi del prezzo di Bitcoin indica che è pronto per un movimento sopra la bandiera rialzista poiché i tori mirano a un nuovo ATH a $85.000.

Con l'RSI già oltrepassato alla regione di ipervenduto a 30, i tori potrebbero avviare una campagna di riacquisto, che potrebbe spingere il prezzo al di sopra della resistenza a $73.000.

Al contrario, nel caso in cui gli orsi prendano il controllo del prezzo a questo livello, Bitcoin potrebbe ritracciare fino alla zona di supporto a $49.636, che coincide con la SMA a 200 giorni.

Nel frattempo, con il prezzo del BTC apparentemente diretto verso l’alto, gli investitori stanno anche diversificando i loro wallet attraverso la prevendita di $99BTC, che ha superato $1 milione.

99Bitcoins raccoglie oltre $1 milione: la migliore criptovaluta da comprare?

La piattaforma educativa 99Bitcoins (99BTC) conta più di 700.000 iscritti sul suo canale YouTube e oltre due milioni di persone registrate per i corsi del sito web. Utilizza un approccio semplificato con video interattivi per rendere più facile e divertente imparare di più sul mercato delle criptovalute e lo spazio blockchain.

99Bitcoins mira ora a creare una piattaforma decentralizzata dove le persone possono facilmente imparare sulle criptovalute e sfruttare la propria formazione per guadagnare.

Il suo modello Learn-to-Earn utilizza una combinazione tra gaming e un sistema di premi leaderboard che si traduce in guadagni imparando di più sulle criptovalute.

99Bitcoins si integra anche con BRC-20, che apre la strada alla costruzione di dApp sulla rete Bitcoin.

Gli utenti hanno anche la possibilità di guadagnare passivamente attraverso il meccanismo di staking della piattaforma, che offre un rendimento percentuale annuo (APY) fino al 1.833%.

Secondo Jacob Bury, un popolare analista di criptovalute su YouTube, 99BTC ha il potenziale per trasformare $1.000 in $10.000.

Puoi acquistare 99BTC ora a $0,00103, con un aumento di prezzo in arrivo tra meno di una settimana.

Per partecipare alla prevendita, si può acquistare $99BTC dal sito web ufficiale, con la possibilità di acquistare i token utilizzando ETH, USDT o una carta di credito.

Vai alla prevendita di 99Bitcoins



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-05-2024 alle 06:21 sul giornale del 08 maggio 2024 - 46 letture



qrcode