x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

WienerAI raccoglie oltre $500.000. È la prossima meme coin da tenere d'occhio?

4' di lettura
18

da Roberto Migliore


Uno dei settori di maggior successo è quello delle crypto che integrano l’intelligenza artificiale. Ecco perché la prevendita di questo nuovo progetto ha tutte le potenzialità per essere una delle più “calde” di questo periodo.

WienerAI, un divertente incrocio tra meme coin e criptovaluta basata sull’intelligenza artificiale, è stato lanciato solo da pochi giorni e ha già raccolto oltre $500.000 di investimenti in prevendita.

Questa combinazione tra meme e IA, colloca il progetto come leader nella rivoluzione crypto, visto che i token che integrano l’intelligenza artificiale sono tra i più “caldi” del settore.

Nel tentativo di aumentare la sua base di fan, WienerAI, inoltre, introduce generose ricompense per lo staking, che saranno distribuite quotidianamente, aiutando i detentori a far crescere facilmente i propri asset.

Scopri WienerAI

Hard Cap non annunciato ma la prevendita si venderà velocemente

La ICO di WienerAI sarà sicuramente un successo, vista la capacità di raccogliere oltre $500.000 in poche ore. Il team di sviluppo non ha menzionato un limite massimo predeterminato ma il whitepaper del progetto dice che il 30% dell'offerta totale di 69 miliardi di token è destinato alla prevendita.

Un altro 20% è per le ricompense per lo staking, così come un’identica percentuale è prevista per le ricompense per la comunità. La parte rimanente è suddivisa tra il 10% alla liquidità degli exchange e il 20% per attività di marketing.


Tecnologia rivoluzionaria all’interno di una meme coin

In realtà, il suo lancio ad alto impatto preannuncia un futuro promettente ma rappresenta anche un fenomeno di mercato più ampio e una svolta nella strategia di marketing delle criptovalute.

Richiamando il suo “esercito di salsicce” per aiutarlo a diventare il leader del branco, WienerAI adotta un approccio lungimirante alla gestione della comunità. Si rivolge contemporaneamente, infatti, a due audience diverse, inglobando una tecnologia all'avanguardia di intelligenza artificiale all'interno di un’allegra meme coin.

Il progetto riesce a solleticare le corde del gruppo di trader audaci e amanti del rischio ma anche quelle degli investitori più conservatori, comunque alla ricerca di profitto e di valore.

WienerAI non è il primo a riuscire in questa audace impresa, con Meme AI e Scotty the AI che hanno entrambi visto, di recente, un enorme successo nello stesso settore, ovvero quello delle crypto AI. Meme AI, per esempio, è regolarmente in tendenza su CoinMarketCap, mentre Scotty the AI è cresciuto di oltre il 100% dopo la conclusione della sua prevendita.

WienerAI, però, si distingue da questi due predecessori in diversi modi. Innanzitutto, il suo nome giocoso e il branding catturano perfettamente lo spirito controcorrente della cultura dei meme. E poi, aspetto ancora più importante, Introduce una serie di innovazioni tecnologiche, garantendo infinite possibilità di aggiornamento e capacità modulari.

Infine, le sue ricompense per lo staking lo preparano per un successo duraturo e aiutano a compensare la volatilità tipica delle meme coin.


Ricompense giornaliere per lo staking

Il meccanismo di staking di WienerAI attirerà sicuramente molti investitori, visto che attualmente fornisce un APY di circa il 1.800%. L'offerta di staking verrà rilasciata nel corso di due anni, fornendo al progetto una solida base per diventare un punto di riferimento tra le crypto che integrano l’intelligenza artificiale.

Vale la pena ricordare, però, che queste grandi ricompense per chi mette in staking i token $WAI sono disponibili solo per i primi adottanti, con l'APY destinato a diminuire gradualmente man mano che cresce il pool di staking.

$WAI attualmente si scambia a $0,0007 ma il team di sviluppo ha previsto un sistema di aumenti legati alle varie fasi della prevendita o quando la raccolta totale raggiunge una determinata cifra (al momento il prossimo step fissato è quello di $702.000). Questo incremento del prezzo durante la campagna, dunque, garantirà ai primi acquirenti più valore per i loro investimenti.

Per essere aggiornati su tutte le novità legate a WienerAI, vi suggeriamo di seguire il suo account su X o unirvi al canale di Telegram.

Vai alla prevendita di WienerAI



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-05-2024 alle 06:55 sul giornale del 03 maggio 2024 - 18 letture



qrcode