x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Previsioni 99 Bitcoins: quale sarà il valore del token 99BTC?

4' di lettura
34

da Roberto Migliore


Gli utenti che si iscrivono alla piattaforma possono guadagnare token 99BTC completando corsi educativi sul sito web o rispondendo a quiz. Possedere 99BTC consente di ottenere ulteriori ricompense e accesso a contenuti speciali.

Quali sono i punti chiave di 99Bitcoins

99Bitcoins è un sito web popolare che fornisce contenuti educativi sulle criptovalute. Ha oltre 700.000 iscritti su YouTube e più di 2 milioni di utenti registrati sui corsi online.

Gli utenti possono guadagnare token 99BTC completando corsi educativi e partecipando a quiz sul sito ufficiale. Gli investitori precoci possono ottenere 99BTC a un prezzo scontato di $0,00102 per token, ma prezzo aumenterà gradualmente in futuro.

Il sito web di 99Bitcoins offre numerosi corsi per utenti di tutti i livelli, dal principiante all'avanzato. Affronta argomenti popolari, istruendo su cosa sono e come utilizzare i token BRC-20 e facendo previsioni anche in seguito all’halving di Bitcoin avvenuto ad aprile.

Il progetto 99Bitcoins include anche il lancio di una versione beta, quotazioni su exchange e una piattaforma Learn-to-Earn, oltre alla creazione di un vero e proprio bridge per i token BRC-20.

Informazioni sulla presale di 99Bitcoins

La massima fornitura di 99Bitcoins (99BTC) è di 990 miliardi di token. La tokenomica del progetto, disponibile sul sito web, è appositamente pensata per favorire la crescita a lungo termine.

Il 15% dei token è attualmente in vendita, con il progetto che ha già raccolto $720.000 dollari in poco tempo dal lancio.

Gli investitori possono acquistare 99BTC a un prezzo scontato di $0,00102 per token. Il prezzo aumenterà con ogni fase della presale e al momento della quotazione sugli exchange.

Il 14% dei token è destinato come ricompensa per lo staking. Le ricompense iniziali per lo staking sono molto elevate, ma diminuiranno man mano che aumenteranno i partecipanti allo staking.

Il 17% dei token sarà utilizzato per airdrop, incentivi e altre ricompense comunitarie. Altri fondi sono destinati allo sviluppo del progetto, alla fornitura di liquidità su exchange e al marketing.

Nel 2024, con l'avvio della prevendita e l'inserimento sugli exchange decentralizzati e centralizzati, ci si attende un notevole aumento dell'interesse per 99Bitcoins. La FOMO per progetti nuovi ed economici, insieme all’halving di Bitcoin finito da poco, potrebbero alimentare un aumento dei prezzi, portando il valore del token a $0,09 entro l'anno.

Guardando al 2025, ci si aspetta che i token 99BTC saranno ancora più utilizzati, con un volume di trading solido e una capitalizzazione di mercato in crescita. L'ampia adozione dei corsi di 99Bitcoins "Learn to Earn" potrebbe ulteriormente aumentare la domanda di 99BTC, portando il token a puntare a valori superiori a $0,5.

Andando fino al 2030, con la crescita continua della comunità e l'espansione dell'adozione delle criptovalute, si prevede che il prezzo di 99BTC possa raggiungere un massimo di $1, confermando la sua redditività nel lungo termine e mostrando un potenziale di crescita significativo, con un aumento del valore di circa 1000 volte rispetto al lancio iniziale.

Come comprare 99 Bitcoins

Per acquistare 99BTC bisogna avere a disposizione alcuni strumenti essenziali, tra cui un wallet digitale e delle criptovalute da scambiare con 99Bitcoins.

Step 1:

Prima di tutto è necessario creare un wallet, come ad esempio MetaMask o altri compatibili. Successivamente, occorre finanziare il wallet con criptovalute come ETH, USDT o BNB. Una volta fatto ciò, si può collegare il wallet digitale al sito della prevendita.

Step 2:

Dopo aver collegato il wallet, si può effettuare lo scambio di criptovalute acquistate in precedenza con 99BTC e durante questo processo occorrerà attendere alcuni secondi per completare la transazione.

Step 3:

È importante tenere presente che i token 99BTC non appariranno immediatamente nel wallet e dovranno essere riscattati dopo la conclusione della prevendita. Inoltre, è possibile iniziare a mettere in staking i token 99BTC prima della fine della prevendita per beneficiare dell'APY offerto. Questo può essere fatto tramite il sito web ufficiale di 99Bitcoins, dove gli utenti possono accedere alla funzione di staking nel menu in alto. Ciò consente agli utenti di guadagnare premi e ritirare i token bloccati in precedenza.

Vai alla prevendita di 99Bitcoins



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-04-2024 alle 07:37 sul giornale del 30 aprile 2024 - 34 letture



qrcode