x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Wiener AI rivoluziona il mercato raccogliendo quasi $400.000 in una settimana

4' di lettura
34

di Redazione


Questa nuova prevendita incentrata su una meme coin sta accrescendo l’interesse nel settore, raggiungendo anche un traguardo notevole in poche settimane nonostante il crollo dei mercati avutosi in questi mesi del 2024.

Wiener AI è il nome di questo innovativo progetto, che combina due elementi di nicchia che hanno contribuito al successo di altri nel settore: il tema meme e l’intelligenza artificiale.

Infatti alla base della piattaforma c’è un simpatico meme canino costruito sull’entusiasmo e la FOMO degli utenti, molto simile a Scotty the AI che ha raccolto un vasto seguito in poche settimane tramite articoli e video virali.

Il cuore di Wiener AI è rappresentato dal token $WAI, che offre una gamma di funzionalità uniche nel panorama delle meme coin. Prima di tutto, fornisce ricompense giornaliere per lo staking, con un tasso di ritorno del 1958% offerto dagli acquirenti.

Questo meccanismo permette agli investitori di guadagnare profitti consistenti semplicemente mantenendo i loro token Wiener AI.

Vai alla prevendita di Wiener AI

Il potenziale di $WAI

$WAI non è solo un token creato per lo staking, perché è progettato per essere il fulcro dell’ecosistema Wiener AI, unendo la community al seguito del divertente cagnolino alimentato dall’intelligenza artificiale. Ciò lo rende simbolo di un’idea vincente.

L’interesse per Wiener AI è stato alimentato anche dalla sua storia di fondo. Creato nel laboratorio di un eccentrico scienziato, chiamato l’Architetto, nell’anno 2132, nasce in realtà come errore: mentre quest’ultimo cercava di creare un’intelligenza artificiale canina, ha unito accidentalmente il DNA sintetico con una salsiccia, dando vita a una cane che ha le fattezze di un hot dog.

In teoria questo cagnolino è l’essere cibernetico più potente dell’universo, creando l’idea che l’intelligenza artificiale possa essere in futuro sinonimo di compagnia e aiuto, convincendo le persone che può essere un’amica e non qualcosa di cui debbano avere timore.

Proprio questa storiella aggiunge hype al progetto, catturando l’immaginazione degli investitori e degli appassionati di criptovalute, rappresentando un esempio di come un trend coinvolgente possa fare la differenza sul mercato.

La tokenomica del progetto

Wiener AI offre anche una tokenomica solida e a lungo termine, che dovrebbe garantire in futuro la stabilità del progetto.

Con un totale di ben $69 miliardi di token $WAI in circolazione, la distribuzione è garantita per offrire agli utenti dei guadagni prolungati nel tempo. Il 30% è infatti dedicato alla prevendita, il 20% alle ricompense dello staking, con un rendimento APY del superiore al 3000%.

Ciò non solo permette agli investitori di accaparrarsi il token a un prezzo veramente basso, ma anche di capitalizzare le partecipazioni mettendo in staking $WAI per tutta la durata della prevendita.

La prevendita poi offre anche ai sostenitori la possibilità di acquistare $WAI a un prezzo iniziale vantaggioso, poiché il costo del token aumenterà con il susseguirsi delle varie fasi di prevendita. Attualmente, il prezzo è di $0,0007 per token.

Anche se gli sviluppatori non hanno ancora rivelato molti dettagli sull’entità effettiva del progetto, gli investitori non ne sono troppo preoccupati. La natura avvincente e innovativa di Weiner AI suggerisce che il progetto è pronto a scalare le classifiche attirando una vasta fetta di partecipanti nel vasto mondo delle criptovalute.

Conclusioni

Con un futuro pieno di potenzialità ancora da rivelare, Wiener AI sembra essere sulla strada giusta per diventare una delle principali meme coin nel panorama delle criptovalute. Questo perché il progetto riporta una prospettiva divertente e unica nel settore delle meme coin, offrendo al tempo stesso longevità e opportunità importanti per mettere in staking e guadagnare ricompense.

Il trend coinvolgente di Wiener AI ha attirato una folla di trader entusiasti, con i post sui social che vanno in tendenza. Questo progetto, nonostante sia una meme coin, ha il potere di sollevare dibattiti su temi d'attualità come l'intelligenza artificiale e il futuro della convivenza umana.Grazie al giusto connubio tra innovazione e divertimento, Wiener AI si distingue dalla concorrenza promettendo di farlo ancora anche nei prossimi anni.

Vai alla prevendita di Wiener AI



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-04-2024 alle 07:38 sul giornale del 29 aprile 2024 - 34 letture



qrcode