x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Il token Smog inizia i pagamenti degli airdrop dopo aver completato 11 milioni di missioni

3' di lettura
30

di Redazione


La nuova meme coin incentrata sulla community di Solana, Smog (SMOG), ha appena pagato ricompense per oltre 11 milioni di missioni completate con successo nelle sue prime due stagioni di airdrop, secondo quanto annunciato su X.

https://twitter.com/SMOGToken/status/1781608815189778897

L'airdrop della prima stagione di Smog ha premiato i possessori di token $SMOG che si sono uniti alla questboard del progetto su Zealy e hanno completato missioni giornaliere e attività della community. La prima stagione si è conclusa con un'istantanea scattata il 3 aprile 2024 alle 14:00 UTC.

Nel complesso, nella prima stagione di airdrop sono state completate ben 9 milioni di missioni tra quasi 50.000 partecipanti.

https://twitter.com/SMOGToken/status/1775844539351126049

La stagione 2 è iniziata il 4 aprile ed è attualmente in corso. Questa volta l'attività on-chain dei detentori di $SMOG viene valutata dall'inizio del lancio di Smog. Continua inoltre a premiare i possessori che completano le missioni della seconda stagione su Zealy.

Lo stesso giorno, il team ha annunciato la quotazione del token sull'exchange centralizzato MEXC (CEX).

https://x.com/SMOGToken/status/1775813501153333676

A causa di problemi di congestione su Solana, il pagamento della Stagione 1 è stato posticipato e trasferito alla Stagione 2. Questa decisione è stata presa nell'interesse della community, poiché il team non voleva che i problemi di congestione facessero perdere l'accesso a qualche utente.

Dopo che Solana ha distribuito un aggiornamento il 15 aprile, il team di Smog ha effettuato numerosi test per garantire che il lancio potesse essere completato entro la fine della settimana.

La distribuzione degli airdrop della prima stagione di Smog è iniziata venerdì 19 aprile ed è stata completata a metà pomeriggio di sabato 20 aprile.

SMOG è la meme coin della community di Solana

Le meme coin possono essere alcuni degli investimenti più volatili nel settore delle crypto a causa della mancanza di fondamentali evidenti e della tendenza ad esagerare i movimenti dei prezzi.

Quando Bitcoin si riprende, infatti, ha tutto il potenziale per continuare a crescere. Tuttavia, in una “giornata no”, le meme coin possono perdere valore molto rapidamente a causa del loro rischio intrinseco e dei risultati spesso discutibili.

SMOG è diverso dalle meme coin a tema cane che chiedono denaro agli investitori. Il nome fa riferimento a Smaug, il guardiano dell'oro sputafuoco ne Lo Hobbit. Ma a differenza di Smaug, chiunque voglia una fetta della torta non ha bisogno di recarsi alla Montagna Solitaria. Può semplicemente unirsi airdrop.

$SMOG è stato lanciato sull'exchange decentralizzato Jupiter (DEX) il 7 febbraio ed è diventato rapidamente popolare grazie a un punto di forza: incoraggiare la costruzione e il coinvolgimento della community attraverso un ambizioso airdrop pubblicizzato come "Il più grande Airdrop Solana di tutti i tempi".

Per unirsi al divertimento, gli investitori hanno bisogno di un wallet Solana finanziato, che può poi essere utilizzato su $SMOG tramite Jupiter DEX, Birdeye o MEXC.

Oltre a completare le missioni, i titolari possono anche mettere in staking i propri $SMOG sulla rete Ethereum per un periodo di vesting di 90 giorni per guadagnare ancora più ricompense. Acquista e metti in staking $SMOG sul sito ufficiale per uno sconto del 10% sull’acquisto.

Vai al sito di Smog



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-04-2024 alle 06:17 sul giornale del 26 aprile 2024 - 30 letture



qrcode