x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
articolo

Senigallia in Jazz, tre giorni di musica dal 5 al 7 luglio

2' di lettura
1740

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Una tre giorni di musica per Senigallia in Jazz, la manifestazione che si svolgerà dal 5 al 7 luglio. Protagonista della prima edizione del festival Piazza Garibaldi.

“Ci piace proporre un'offerta a 360 gradi nella musica come anche nel teatro - commenta il sindaco Massimo Olivetti - saranno tre giorni di jazz in piazza Garibaldi per residenti e turisti che affolleranno la spiaggia di velluto.”

"Un evento importante in una città interessante - commenta il Direttore Artistico di Senigallia Jazz 2024, Alberto Braschi - la prima edizione nasce dall'idea di una proposta internazionale grazie ai nomi in programma. E' stato bello poter avere piena condivisione con l'amministrazione comunale per offrire alla città tre giorni di musica di estrema qualità, dal vivo. Ogni sera ci saranno concerti alle 21 e 22.30, mentre il 7 luglio l'appuntamento è alle 21.30.
Il plus della manifestazione è certamente la location, ma puntiamo molto nella sinergia tra centro storico e mare.

Questo il programma 5 Luglio ore 21:00 NICK The NIGHTFLY & SARAH JANE MORRIS
5 Luglio ore 22:30 FUNK OFF (sul palco di Piazza Garibaldi)

6 Luglio ore 21:00 GONZALO RUBALCABA Trio

6 Luglio ore 22:30 TAKE 6

7 Luglio ore 21:00 DEE DEE BRIDGEWATER

Street Parade dei Funk Off il 5 Luglio alle ore 17:00 con partenza dal lungomare

A cornice di questa prima edizione tanti eventi dal Lungomare al CentroStorico: JamSession nei pub e locali, Calici di Jazz, Vetrine in Jazz, StreetParade, Jazz on the Road e tante altre attrazioni per tutti gli appassionati".

“Una occasione di collaborazione tra le attività del centro storico - conclude l'assessore Alan Canestrari - che contribuisce a rendere la città sempre più attraente”.

Le prevendite dei biglietti per tutti i concerti saranno online su Vivaticket, presso la Segreteria del Teatro La Fenice e sui siti dedicati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 19:32 sul giornale del 23 aprile 2024 - 1740 letture






qrcode