x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: L'FC Sant'Angelo 1995 vince il campionato regionale UISP e vola verso il campionato nazionale

1' di lettura
3334

da F.C. Sant'Angelo 1995


Con la vittoria di venerdì sera per 2 a 1 contro la Cannella, la squadra del Sant'Angelo '95 si aggiudica il campionato regionale Marche UISP calcio a 11.

Il Sant'Angelo F.C. 95 si laurea campione regionale con una giornata di anticipo.

Al campionato partecipano le squadre più forti delle province marchigiane che si sono qualificate arrivando tra le prime quattro nei gironi zonali.

Il Sant'Angelo, allenato da Alberto Pierini e capitanato da Michele Susannini, dopo aver sconfitto quasi tutte le squadre del girone, imbattuti e pareggiando una sola partita, si è aggiudicato la vittoria del campionato con una giornata di anticipo.

Questa vittoria, oltre a portare lustro al calcio senigalliese, permetterà al Sant'Angelo di partecipare al campionato nazionale nel mese di giugno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2024 alle 09:00 sul giornale del 22 aprile 2024 - 3334 letture






qrcode