x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ostra: domenica in scena a teatro “Giù con la vita”

1' di lettura
140

dal Comune di Ostra 
www.comune.ostra.an.it


In attesa di inaugurare la terza edizione ostrense di “Tracce-Studio Osservatorio sul Teatro Contemporaneo”, promosso dalla UILT nazionale in collaborazione con l’Ass.to alla Cultura del Comune di Ostra, alla compagnia “Officina Culturale” è stato affidato il compito di riprendere il discorso lasciato in sospeso lo scorso giugno e preparare l’avvio dell’edizione 2024, che porterà ad Ostra, come ospite internazionale, una compagnia teatrale proveniente dalla Georgia.

Intanto, “Officina Culturale” arriva dal Piemonte ed è diretta da Gianluca Vitale, membro del Comitato Esecutivo della UILT e responsabile nazionale del Progetto Teatro Giovani. Saranno nel Teatro di Ostra domenica 21 aprile, alle ore 17.30, con la piece originale “Giù con la vita”.

La magia del palcoscenico ci catapulterà alla notte di Capodanno, su una scogliera, dove si ritrovano cinque sconosciuti. Ci aiuteranno a ricordare che la vita riserva sempre sorprese inaspettate. Il pubblico condividerà quella imprevedibile combinazione di cinque destini, in un surreale alternarsi di situazioni, che si esprimono attraverso tutti i registri dei sentimenti, per essere accompagnato ad un finale, che ribalta le apparenze e mostra come le circostanze possono offrire sempre nuove opportunità. Da non perdere. L’ingresso è gratuito e consentito dalle ore 17.00.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2024 alle 10:21 sul giornale del 20 aprile 2024 - 140 letture






qrcode