x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Lavori alla scuola media Fagnani: prevista la chiusura del cantiere entro il mese di maggio

1' di lettura
1130

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Dovrebbero avere le ore contate i lavori al cantiere che da anni, seppure a singhiozzo, interessa l'edificio che ospita la scuola media Fagnani, in piazza Garibaldi.

Nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori di sistemazione della facciata che dà su piazza Garibaldi e man mano le impalcatura verranno smantellate anche sui restanti lati. Il termine dei lavori è stato indicato dall'impresa al Comune tra la fine di maggio e inizio giugno. “Finalmente il cantiere sta per concludersi -conferma il sindaco Massimo Olivetti- siamo in dirittura di arrivo. Il completamento è previsto per la fine maggio, o al massimo inizio giugno”.

I lavori che da alcuni interessato la scuola media Fagnani sono stati un calvario, a causa del fallimento dell'impresa che aveva avviato il cantiere nel 2019. Di qui un lungo stop e poi la ripresa dei lavori che a gennaio hanno visto la fine dei lavori nella parte interna del cortile e che ora si sta definitivamente concludendo anche nelle facciate esterne.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2024 alle 17:45 sul giornale del 20 aprile 2024 - 1130 letture






qrcode