x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: la Festa dei Folli è in arrivo

2' di lettura
402

da Combusta Revixi


Manca meno di una settimana all'inizio della Festa dei Folli, che dal 25 al 28 aprile porterà una ventata di colore e di allegria nella Città di Corinaldo (AN). Tutto è pronto per accogliere i numerosi partecipanti all'evento, ecco un breve recap di quello che offrirà l’edizione 2024 della Festa dei Folli

Spettacoli, Musica Dal Vivo e DJ Set

Corinaldo si conferma una destinazione accogliente per gli artisti e l’eclettico programma della festa ne è la prova. Tra teatro di strada, circo contemporaneo, concerti e DJ set, il centro storico si animerà, regalando momenti di divertimento, stupore e poesia.

Attività FDF Originali

Le attività esclusive della Festa dei Folli includono la Crazy Run, la corsa più colorata dell'anno (iscriviti a prezzo promo entro il 20 aprile), il gioco TSO (Trova, Scopri, Osserva) una caccia al tesoro per esplorare gli angoli nascosti di Corinaldo, e il Passaporto da Matto, che offre il timbro ufficiale di "matto" a chi supera una simpatica prova.

Attrazioni, Iniziative e Attività per Tutti

La festa propone numerose attività pensate anche per i più giovani, come RiCiclo - Carosello a Pedali e Caimercati Giochi di Strada, perfetti per un divertimento “analogico” sicuramente diverso dal solito. Inoltre, lo Yoga della Risata organizzato da La Voce del Cuore promette risate e sorprese. Le passeggiate guidate da PerTerra APS e N.A.S.A. Astrofili Senigallia offriranno un'occasione per scoprire le storie dei Matti di Corinaldo e osservare la volta celeste. Non mancherà poi Colori di Primavera, il mercatino di artigianato locale a cura di Ape & Co.

Mangiare e Bere

Con tutte queste attività, verrà sicuramente fame e sete. Gli stand gastronomici saranno aperti a pranzo e cena, offrendo le delizie dell'enogastronomia locale. In Piazza Il Terreno, il punto bar-ristoro permetterà di gustare aperitivi, spritz e pop-corn caldo mentre si godono gli spettacoli.

La Festa dei Folli vi aspetta a Corinaldo. Sarà un ponte del 25 aprile indimenticabile, tra arte, cultura e tanto divertimento.

Evento ad ingresso libero
Info e programma dettagliato su
www.festadeifolli.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2024 alle 09:30 sul giornale del 20 aprile 2024 - 402 letture






qrcode