x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Come comprare 99Bitcoins, il progetto Learn to Earn che trasforma l’apprendimento in guadagno

4' di lettura
12

da Roberto Migliore


99Bitcoins, una piattaforma che da tempo educa al mondo delle criptovalute, si sta rinnovando nel modo in cui gli utenti imparano guadagnando grazie alla funzione L2E. Come acquistare il token $99BTC.

99Bitcoins si distingue sul mercato perché offre non solo informazioni, ma anche opportunità di guadagno concrete per gli utenti; attraverso i corsi di formazione fruibili sul sito ufficiale, chiunque voglia imparare di più sulle criptovalute può iscriversi e migliorare le proprie competenze di mercato, e guadagnando token 99BTC man mano che si apprende. Tra l’altro, gli utenti vengono assistiti anche in prove pratiche dall'intelligenza artificiale.

Un’altra novità di 99Bitcoins è il modello su cui è costruito, combinando il progetto con la rete BRC 20. Gli analisti sono ottimisti riguardo il progetto, che secondo loro potrebbe avere una crescita significativa entro la fine del 2024, con la prevendita che ha superato già i $500.000.

Tutta la piattaforma è orientata alla community, dando ampio spazio all’istruzione sulle criptovalute, in quanto fondamentale per compiere scelte oculate negli investimenti. Tra l’altro, si prevede che dopo aver raggiunto gli obiettivi previsti per il 2026, il team di sviluppo offrirà sostanziali ricompense a chi ha tenuto duro fino alla fine. Anche gli analisti sono fiduciosi, con il prezzo che nel 2026 dovrebbe raggiungere i $0,055.

Tra l’altro, 99Bitcoins mira anche alla consapevolezza degli utenti: con studi specifici su varie criptovalute e sul loro potenziale, fornisce delle vere e proprie guide anche per gli investitori più esperti.

Il team di sviluppo del progetto è a questo proposito attivo anche sui canali social, in particolare X, Telegram e Instagram, dove mostra supporto ai piccoli investitori e si tiene in contatto con gli utenti. Con i suoi 700.000 followers, la piattaforma è un vero e proprio punto di riferimento.

Perché comprare il token 99BTC

Gli investitori con l’acquisto del token 99BTC possono ricevere ricompense passive con un tasso di rendimento annuo (APY) del 6542%.

Acquistando i token, poi, gli utenti non solo ottengono l’accesso per una ricca e ampia gamma di servizi, si mettono in contatto con la community del progetto e usufruiscono di segnali di trading forniti da esperti in criptovalute, che possono aiutarli a massimizzare i profitti in un mercato piuttosto volatile.

Inoltre 99Bitcoins offre numerosi corsi di formazione online, con oltre 79 ore di contenuti disponibili a chi vi accede. La piattaforma che ormai circola da molti anni ha anche avuto un upgrade con la funzione Learn to Earn, che sta facendo gola a numerosi investitori.

Infine, in occasione del lancio del token 99BITC, il progetto prevede l’uscita di un airdrop dal valore di $99.999 dedicato alla community, con 99 vincitori che saranno sorteggiati casualmente il 19 luglio di quest’anno.

Per partecipare all’airdrop basta iscriversi al sito ufficiale di 99Bitcoins per diventare parte della community, seguire l’account sui social media per rimanere sempre aggiornati, iscriversi al canale Telegram di 99Bitcoins per condividere le proprie esperienze e seguire il canale su Youtube per accedere ad alcuni dei contenuti educativi del progetto.

Come acquistare 99BTC

Per partecipare alla prevendita di 99Bitcoins e beneficiare quindi di tutti i vantaggi sopra menzionati, basta seguire pochi passaggi.

1.Accedere al sito ufficiale di 99Bitcoins

Per evitare truffe, è consigliato accedere direttamente al sito ufficiale di 99Bitcoins, che è facilmente riconoscibile dal link riportato.

2. Configurare il wallet

Prima di comprare i token 99BTC, è necessario un wallet compatibile in cui poterli eventualmente conservare. A tal proposito è consigliabile MetaMask, che è compatibile con ERC 20, disponibile sia su dispositivo mobile sia sul web.3

3. Collegare il wallet alla prevendita

Una volta configurato il wallet con Ethereum (ETH) o Tether (USDT), basta collegare il wallet sul sito di 99Bitcoins seguendo le istruzioni fornite.

4. Comprare il token 99BTC

Collegato il wallet alla prevendita, si può procedere all’acquisto selezionando l’opzione desiderata e inserendo la quantità di token specifica, poi confermare la transazione al wallet considerando le eventuali spese accessorie.

5. Mettere in staking

Dopo l’acquisto i token 99BTC possono essere messi in staking per guadagnare ricompense passive, sempre inserendo la quantità di token posseduta e confermando la transazione nel wallet.

Vai alla presale di 99Bitcoins



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-04-2024 alle 08:54 sul giornale del 20 aprile 2024 - 12 letture






qrcode