x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

In auto senza assicurazione, revisione e con patente falsa: multato per 8 mila euro e denunciato un pakistano

1' di lettura
1618

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Nell’ambito dei controlli sulla circolazione stradale effettuati con lo strumento del targasystem, mercoledì pomeriggio la pattuglia della Polizia Locale ha fermato un cittadino pakistano alla guida di una Fiat punto per la verifica dei documenti.

Il targasystem aveva, infatti, segnalato che il veicolo era privo di assicurazione in corso di validità e non era sottoposto alla prescritta revisione. Alla richiesta di esibire la patente di guida, il 46enne, residente a Senigallia, ha mostrato agli agenti una patente greca. La pattuglia, insospettita dal documento che non sembrava conforme alle patenti originali greche, ha accertato la difformità del documento e ha provveduto a sequestrarla, denunciando il pakistano all’Autorità Giudiziaria.

Al 46enne sono stati elevati anche tutti i verbali per le violazioni amministrative del caso, fra le quali guida senza patente, circolazione con veicolo privo di copertura assicurativa e non revisionato e sottoposto a fermo fiscale, per un ammontare complessivo di circa 8.000 euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2024 alle 18:56 sul giornale del 19 aprile 2024 - 1618 letture






qrcode