x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
articolo

Il sindaco Olivetti sull'avvio dei lavori al ponte del Vallone: "Soddisfatti per aver superato gli ostacoli"

1' di lettura
1066

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


massimo olivetti

L'annuncio dell'avvio dei lavori che porteranno, dopo diciotto mesi alla riapertura del Ponte del Vallone, chiuso dalla tragica alluvione del 15 settembre 2022, è stata accolta favorevolmente anche dall'Amministrazione Comunale, che da tempo sollecitava la Regione per una accelerazione della tempistica dell'intervento.

“Siamo davvero felici che il cantiere sul ponte della Cannella-Vallone sia iniziato -commenta il sindaco Massimo Olivetti- Si tratta di un’opera strategica che i cittadini chiedevano da molto tempo e per il quale ci siamo spesi in ogni sede istituzionale, da quelle nazionali a quelle locali. La soddisfazione risiede anche nel fatto di essere riusciti a superare tutti gli ostacoli che nel tempo si sono frapposti. Ora la speranza è che l’opera sia conclusa nei termini che il Consorzio di Bonifica ci ha garantito”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


massimo olivetti

Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2024 alle 16:40 sul giornale del 18 aprile 2024 - 1066 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode