x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
pubbliredazionale

Acquamarina a Senigallia: gioielli in argento e profumi per ogni occasione

3' di lettura
10862

Andrea Brocanelli


Acquamarina è il nuovo nome dello storico negozio di gioielli e profumi a Senigallia che molti già conoscono come Doriana Bijoux. La storica azienda, con 30 anni di storia alle spalle, appartiene alla famiglia di Alessandro, giovane grintoso che ha deciso di rinnovare l'attività dopo l'avvento dell'alluvione con un nuovo nome che nasce proprio dall’idea di rinascita e cambiamento ed è stato scelto perché l’acquamarina è una pietra che secondo Alessandro e la sua famiglia rappresenta perfettamente i loro valori: trasparenza e chiarezza.

Questo si traduce in un estremo rispetto per il cliente, che non è mai visto come mero consumatore ma come persona con un bisogno, una visione tradizionale del lavoro che ha al centro l’essere umano.

Nata come negozio di bigiotteria ed accessori, nel tempo l'azienda si è trasformata specializzandosi nella realizzazione e commercializzazione di gioielli in argento.
Alessandro acquista personalmente vere gemme naturali e cristalli sintetici che incastona in anelli, orecchini, collane ecc. Nel negozio dispone anche di un microscopio con cui riesce a mostrare con precisione, ai clienti che lo desiderano, tutto il mondo e i dettagli che si celano dietro una gemma naturale. Tutti i metalli con cui sono realizzati i gioielli sono anallergici e anche gli orecchini sono adatti a coloro che hanno allergie alla bigiotteria e solitamente devono ricorrere al dispendioso oro.
Acquamarina non tratta oro, una scelta dettata dalla filosofia aziendale e familiare: offrire gioielli belli, eleganti e preziosi ma alla portata di tutti, da vivere ed esibire con orgoglio ma senza la preoccupazione di poter perdere o rovinare un capitale.
Per questo l’argento, in particolare il 925 rodiato, è il materiale prediletto che offre la preziosità e l'aspetto dell'oro bianco per una bellezza senza tempo ma senza gli alti costi dell’oro. Grazie a questo, al lavoro e alle scelte commerciali di Alessandro, Acquamarina può proporre una linea di gioielli originali e di qualità veramente per tutte le tasche, a partire dai 10€ per un piccolo regalo, fino agli articoli più preziosi dal valore massimo di 200€.
Accanto ai gioielli si trova una vasta selezione di profumi ed essenze con una linea che comprende i prodotti più commerciali e fragranze fresche. Alessandro ha più di un progetto per la linea dei profumi, ma finora ha avuto altre priorità.

I valori aziendali ispirati alla tradizione non tolgono che Acquamarina non sia aperta alle nuove tecnologie, infatti a questo link potrete visitare il suo sito ed il suo e-commerce, che ha ancora il nome storico dell’azienda, ma che presto verrà rinnovato.

Acquamarina è un originale attività in cui trovare gioielli di raffinata fattura a costi molto contenuti, il partner ideale per ogni tipo di regalo, dal piccolo pensiero al gioiello importante, e, perché no, per togliersi uno sfizio. La linea di profumi è il complemento perfetto per sentirsi raffinati e sensuali come Marylin, che diceva di indossare anche a letto gli orecchini e due gocce di Chanel.

ACQUAMARINA

Via Portici Ercolani, 66 Senigallia (AN)
Tel: 0717927428
doriana2senigallia@gmail.com
https://dorianasenigallia.it/
FB: https://facebook.com/dorianagioiellisenigallia
IG: https://instagram.com/dorianagioiellisenigallia





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-04-2024 alle 00:01 sul giornale del 18 aprile 2024 - 10862 letture






qrcode