x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

"Studio legale avv. Vinicio Vincecausa", doppio appuntamento con "I Mazzamurei" al Teatro Portone

1' di lettura
490
da Teatro Portone

Ultimo spettacolo della Rassegna teatrale del Teatro Portone per la stagione 2023-2024, in attesa degli spettacoli della Scuola di Teatro e di Musical programmati dalla seconda metà del mese di maggio.

La Compagnia “I Mazzamurei”, con la ormai conosciuta divertente ironia, mette in scena sabato 20 aprile alle ore 21.15 e domenica 21 aprile alle ore 17.15 “Studio legale avv. Vinicio Vioncecausa” commedia in due atti di Luigi Schiaroli con la regia di Alfonso Napolitano.

Nello studio dello squattrinato avvocato Vinicio Vincecausa aleggia un’aria di nervosismo e i battibecchi con la sua segretaria sono all'ordine del giorno, soprattutto perché è da molto tempo che non si vede un cliente. Le ore scorrono lente e tra un caffè, una chiacchierata al telefonino e lo svolgimento delle parole crociate i giorni passano e il nervosismo aumenta. Finalmente un giorno suona il campanello dello studio ed entra un cliente alquanto strano che scatenerà una serie di situazioni bizzarre e intriganti. Tra tradimenti, corna e interessi economici l'avvocato Vincecausa si trova a dipanare una intrigata matassa: ce la farà a venirne fuori o la vicenda determinerà la carriera dell'avvocato stesso?

BIGLIETTI: Posto unico € 10

PREVENDITE:

Edicola Stazione - Viale Bonopera 48/1

Presso la biglietteria del teatro sabato ore 16.30 - 18.30 e domenica dalle ore 16.30

INFORMAZIONI: info@teatroportone.it - 334. 3752182

Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2024 alle 16:25 sul giornale del 17 aprile 2024 - 490 letture






qrcode