x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Pattinaggio: LunA Sports Academy ai Campionati Regionali su Strada

1' di lettura
310

Da Senigallia LunA Sports Academy


Domenica 14 aprile si sono tenuti a San Severino Marche i campionati regionali su strada di pattinaggio corsa; non poteva mancare all'appuntamento la LunA Sports Academy di Senigallia che ha iscritto alle gare ben 41 atleti.

Nella mattinata di domenica sono scesi in pista il folto gruppo dei più piccoli (Giovanissimi ed Esordienti) dei tecnici Magini Roberta e Santarelli Michele; tanto divertimento e livello tecnico in costante crescita.

Nel pomeriggio spazio ai "missili su rotelle" delle categorie Ragazzi12, Ragazzi,Allievi, Juniores e Seniores dove arrivano ben 10 TITOLI REGIONALI, 6 argenti, 4 bronzi; nel giro sprint oro per Alessio Piergigli, Alice Sorcionovo, Giulia Cecconi, Viola Falcioni. Oro anche per Eleonora Romagnoli nella 5000 mt a punti e doppio titolo regionale per uno strepitoso Leonardo Frulla (200mt sprint e 2000mt a punti). A terminare il programma le gare a squadre della Team Sprint dove arrivano i titoli regionali di 3 team: Filippo Moroni + Alessio Piergigli , GiuliaTognini+ ViolaFalcioni e Giovanni Capecci + Davide Carletti.

Al termine delle gare premiazioni per tutti e classifica finale di Società dove la LunA Sports Academy si conferma Società Campione Regionale. Stagione di gare che continua con la Coppa Europa di Geisingen (Germania) del prossimo weekend (18/21 aprile) con ben 17 atleti di Coach Luca Bernacchia iscritti; per molti la gara più bella al mondo (oltre 1100 iscritti) nell'impianto più bello al mondo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2024 alle 09:37 sul giornale del 17 aprile 2024 - 310 letture






qrcode