x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Fano: tamponamento sulla statale, ferita una donna. Coinvolta anche una senigalliese

1' di lettura
4020

di Simone Celli
redazione@viverefano.com


Tamponamento nel pomeriggio di martedì a Fano. Erano circa le 15 30 quando due auto si sono infatti scontrate in viale Romagna, all’altezza dell’ex Bar Trilly.

Entrambe le vetture stavano transitando verso Ancona. L’incidente si è verificato quando una Mercedes con al volante una 70enne di Senigallia ha tamponato una Volkswagen Golf guidata da una fanese di 49 anni.

Lievemente ferita la conducente della Golf, trasportata in codice verde al pronto soccorso di Fano. Viabilità rallentata a causa del senso unico alternato imposto per facilitare i rilievi da parte della polizia locale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2024 alle 18:13 sul giornale del 17 aprile 2024 - 4020 letture






qrcode