x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la Vigor Senigallia cade 3-1 ad Avezzano

2' di lettura
1114

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


Doccia fredda in avvio, pari di Scheffer e poi il finale di ripresa premia l’Avezzano. Si può riassumere così la trasferta in terra abruzzese della Vigor Senigallia che, dopo cinque risultati utili consecutivi, torna a fare i conti con l’amaro sapore della sconfitta. Al triplice fischio è 3-1.

Lo scontro diretto playoff premia quindi i padroni di casa, che superano i rossoblu in classifica, con la squadra di mister Aldo Clementi ancora dentro alla griglia, ma ora al quinto posto, quando mancano tre giornate al termine del girone di ritorno. La Vigor Senigallia parte subito in svantaggio. L’Avezzano recupera palla a centrocampo, Mascella serve Verna che non lascia scampo a Roberto, spedendo la sfera all’incrocio dei pali. Tutto ciò dopo appena quattro giri di lancette. Capitan Pesaresi e compagni reagiscono immediatamente. Siamo al 23′ ed ecco l’1-1: bella azione corale, ci mettono lo zampino Denis Pesaresi, Kerjota e Romizi, quest’ultimo pesca Scheffer che non fallisce l’appuntamento con il suo decimo gol in campionato.

La ripresa. Alessandro Pesaresi e Romizi devono alzare, presto, bandiera bianca per problemi fisici. Subentrano Zammarchi e Mancini. La gara viaggia nei binari dell’equilibrio fino al ridosso del triplice fischio. Quando siamo all’80’, però, l’Avezzano trova il guizzo vincente con De Silvestro. Il 2-1 dura poco, gli abruzzesi chiudono infatti i giochi nei minuti di recupero con Ortolini, che realizza il definitivo 3-1. Trasferta amara, ma vietato fare drammi. La Vigor Senigallia è chiamata a battagliare, fino alla fine, per difendere un piazzamento playoff. Domenica arriverà il Vastogirardi al Bianchelli, cercheremo riscatto!

Tabellino

AVEZZANO-VIGOR SENIGALLIA 3-1

AVEZZANO: Cultraro, De Lorenzo, Ferrani, Roberti, Senesi, Onazi, Verna, Rotondi, De Silvestro, Filippini, Mascella. All. Pagliarini.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Scheffer, Beu, Marini, Romizi, Magi Galluzzi, Kerjota, A. Pesaresi, D. Pesaresi, Baldini, Balleello. All. Clementi.

ARBITRO: Bruschi di Ferrara.

RETI: 4′ Verna, 23′ Scheffer, 80′ De Silvestro, 91′ Ortolini.

Classifica

  1. Campobasso 65
  2. L'Aquila 61
  3. Sambenedettese 54
  4. Avezzano 50
  5. Vigor Senigallia 49
  6. Roma City 48
  7. Chieti 47
  8. Notaresco 44
  9. Atletico Ascoli 41
  10. Termoli 38
  11. Sora 37
  12. Fossombrone 37
  13. Real Monterotondo 35
  14. United Riccione 34
  15. Tivoli 31
  16. Alma Juventus Fano 29
  17. Vastogirardi 26
  18. Matese 25
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2024 alle 19:17 sul giornale del 15 aprile 2024 - 1114 letture






qrcode