x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

4 Ristoranti: Alessandro Borghese consegna il premio della puntata made in Senigallia

1' di lettura
40914

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Giovedì sera si è conclusa la tappa Senigallia di “4 Ristoranti”, la seguitissima trasmissione di TV 8 condotta dallo chef Alessandro Borghese che ha visto come protagonista quattro ristoranti della città in gara.

L’arrivo in città di Borghese con tutta la crew non è passato inosservato e durante i tre giorni di registrazione e’ stato un vero bagno di folla con fans a caccia di selfie e foto. Tutta promozione per la spiaggia di velluto grazie anche alle belle parole spese da Borghese sui social per Senigallia.

Dopo le registrazioni giovedì sera e’ avvenuta la consegna del premio al ristorante vincitore della puntata. Tutti di alta qualità i ristoranti in gara con La Tartana, la Terrazza Marconi e Il Tajamare sul lungomare Marconi e poi Bruna Bistrò, sul lungomare Alighieri, che ha vinto la competizione.

La puntata di 4 Ristoranti girata a Senigallia andrà in onda in autunno su Tv8.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2024 alle 10:36 sul giornale del 13 aprile 2024 - 40914 letture






qrcode