x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Trecastelli: sta meglio l'autista colpito da un malore che ha salvato 60 passeggeri

1' di lettura
5084

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


autista autobus

Ha accusato un malore mentre era alla guida dell'autobus di linea Bucci, che da Monterado va verso Senigallia, ma ha avuto la prontezza di arrestare il mezzo evitando incidenti.

L'autista, Mario Bonomo, ora sta meglio, anche se è ancora ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Mercoledì mattina, a bordo dell'autobus che si è fermato nei pressi di Monterado circa 60 passeggeri, perlopiù ragazzi diretti a scuola. La lucidità dell'autista, ha evitato una tragedia.

“Non mi sento un eroe - ha affermato Bonomo - in questi casi ci vuole una buona dose di fortuna nel comprendere cosa sta succedendo. E in ogni caso mettere in sicurezza i passeggeri è la prima regola che ci è viene insegnata nel nostro lavoro.”

A ringraziare l'autista anche qualche genitore degli studenti che erano a bordo del mezzo, che hanno sottolineato la prontezza di arrestare la corsa mettendo tutti in sicurezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


autista autobus

Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2024 alle 13:06 sul giornale del 29 marzo 2024 - 5084 letture






qrcode