x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Trecastelli: Marco Sebastianelli annuncia la sua ricandidatura a Sindaco con la Lista Civica "Trecastelli Passione Comune"

1' di lettura
1612

da Trecastelli Passione Comune


Marco Sebastianelli, Sindaco di Trecastelli, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura per un secondo mandato alle prossime elezioni comunali. Sebastianelli guiderà la lista civica indipendente "Trecastelli Passione Comune" con l'obiettivo di continuare il lavoro intrapreso nel primo mandato e di portare avanti il progresso e lo sviluppo della città.

Durante il suo mandato precedente, Sebastianelli ha dimostrato un impegno costante nel servire la comunità di Trecastelli, lavorando per migliorare la qualità della vita dei cittadini, promuovendo lo sviluppo economico, culturale, turistico e sociale e difendendo i valori fondamentali della democrazia e della partecipazione civica.

"Nel mio primo mandato, ho avuto l'onore e il privilegio di servire la nostra meravigliosa comunità di Trecastelli", ha dichiarato Marco Sebastianelli. "Ora, con la stessa umiltà e determinazione, mi presento nuovamente davanti ai cittadini per chiedere la loro fiducia e il loro sostegno per un altro mandato”.

L'obiettivo principale della campagna elettorale sarà quello di riaffermare il legame tra l'amministrazione comunale e la comunità garantendo onestà, ascolto e partecipazione attiva delle cittadine e dei cittadini alla vita politica e amministrativa della città.

“La nostra lista civica indipendente, Trecastelli Passione Comune, – continua Sebastianelli – è pronta a continuare a lavorare per il bene di tutti i cittadini, a portare avanti i progetti che abbiamo realizzato espandendo la visione che apparteneva a tanti, perché crediamo fermamente che ogni singolo abitante di Trecastelli conti”.

Il motto della campagna, "Contaci", riflette infatti l'impegno della lista civica a mettere al centro le esigenze, le aspirazioni e le preoccupazioni di ogni singolo cittadino di Trecastelli. "Con il vostro sostegno, – conclude Sebastianelli – continueremo a scrivere la storia di Trecastelli degna di essere ricordata”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2024 alle 11:47 sul giornale del 28 marzo 2024 - 1612 letture






qrcode