x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Ciclista travolto lungo la statale Adriatica: morto un albanese di 78 anni

1' di lettura
20002
di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it

Intorno a mezzogiono di mercoledì, lungo la Statale Adriatica nord, poco prima della rotatoria all'intersezione con strada della Marina, si è verificato un incidente che ha coinvolto un suv e un ciclista.

Per cause ancora da verificare, il suv ha travolto il ciclista mentre attraversava la strada sbalzandolo violentemente a terra. L'incidente si è verificato poco dopo le 12. Al momento dell'incidente pioveva abbondantemente.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 ma purtroppo per l'anziano, di nazionalità albanese, non c'era già più nulla da fare.

L'uomo è morto sul colpo. Sul posto sono interventute anche la Polizia Stradale, per i rilievi, e la Polizia Locale, per regolare il traffico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2024 alle 15:53 sul giornale del 28 marzo 2024 - 20002 letture






qrcode