contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Arcevia: 4 incidenti in poche ore, una donna portata all'ospedale di Senigallia

1' di lettura
5126

di Marco Vitaloni
senigallia@vivere.it


Sono ben 4 gli incidenti stradali che si sono verificati nella giornata di giovedì 29 febbraio sulle strade di Arcevia, per fortuna nessuno con gravi conseguenze.

In mattinata, probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia, un'auto si è ribaltata più volte lungo la discesa che da Conce porta ad Osteria di Serra de Conti. Niente di grave per il conducente, uscito illeso, da solo, dall'abitacolo. Poco dopo alla vista dell'incidente un altro automobilista ha perso il controllo ed è finito contro un albero a bordo strada. L'uomo alla guida ha riportato una ferita al volto ma ha rifiutare le cure del personale del 118.

Un'altra auto è uscita di strada poco dopo a Nidastore, la conducente è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Senigalli per una frattura al polso. Nel pomeriggio il quarto incidente, con una vettura che è finita fuori strada a Magnadorsa, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118, illesa la donna al volante.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clica qui.


Questo è un articolo pubblicato il 29-02-2024 alle 18:23 sul giornale del 01 marzo 2024 - 5126 letture






qrcode