x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Luas: prosegue il corso di Storia dell’Arte

1' di lettura
94

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 16,30 presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia, proseguirà per la LUAS il corso di Storia dell’Arte coordinato dalla Professoressa Anna Pia Giansanti.

La Dott.ssa Luana Colocci avrebbe dovuto tenere la sua lezione dal titolo “Fuga nella pittura” ma ne sarà impossibilitata a causa di gravi motivi personali; sarà per questo sostituita dalla stessa Professoressa Anna Pia Giansanti, coordinatrice del Corso, che terrà una conversazione dal titolo “Pesaro, capitale della cultura 2024”. Verrà proposto questo tema per meglio conoscere il patrimonio storico-artistico di una città marchigiana eletta a Capitale della Cultura e appartenente, con Senigallia, Urbino e Gubbio, alla Terra dei Duchi.

Per chi volesse iscriversi alle lezioni della Libera Università per Adulti e per ogni ulteriore informazione è a disposizione l’ufficio Educazione e Formazione, Via F.lli Bandiera, 11 (ex Tribunale), tel. 071 6629350. Invariata per il nuovo anno accademico la quota di iscrizione, che è di € 40,00 e comprende la tessera nominativa che consente l’accesso gratuito alle mostre organizzate dal Comune di Senigallia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2024 alle 12:21 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 94 letture






qrcode