x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Boom del nuovo progetto Frogwifhat dopo il lancio su Uniswap: raggiungerà Dogwifhat?

4' di lettura
62

da Roberto Migliore


Per coloro che non sono al corrente, dogwifhat è entrato in scena all'inizio di quest'anno come una delle meme coin più calde su Solana.

Ha rapidamente radunato una comunità devota sui social media, contribuendo a far sì che WIF raggiungesse una capitalizzazione di mercato massima di $463 milioni.

Il massimo storico di WIF è stato di $0,481 il 18 gennaio, segnando un'enorme crescita del 7300% rispetto alla metà di dicembre.

La criptovaluta è stata quotata anche su importanti exchange centralizzati come Gate.io, BitMart e KuCoin, mentre gli investitori chiedevano a gran voce di partecipare.

Ora, un’altra meme coin cerca di emulare questo successo con la sua iconica rana che indossa un cappellino.

I fondatori di Frog Wif Hat, ispirati dal rapido successo di Dogwifhat, puntano a prendere il controllo del mondo delle meme coin.

Lanciato il26 febbraio su Uniswap, il valore di Frogwifhat è schizzato del 270% nell'istante in cui gli investitori si sono affrettati a entrare in gioco per ottenere una fetta di questa possibile nuova stella.

Secondo le informazioni fornite da dexscreener.com, Frogwifhat si posiziona al secondo posto tra i token più discussi e ha raggiunto una capitalizzazione di mercato vicina ai $2 milioni in un batter d'occhio, dimostrando l'enorme interesse che circonda qualsiasi progetto che aspiri a seguire le orme di dogwifhat.

Scopri frogwifhat

Chi è il fondatore di Frogwifhat?

Non è certo, ma ci sono voci che suggeriscono che i fondatori di Frogwifhat potrebbero essere gli stessi dietro ai successi di altre meme coin come Dogwifcoin, Bonk e Smog.

Chiunque stia pensando di acquistare dovrebbe fare le proprie ricerche, ma ci sono diversi elementi positivi da considerare per questo progetto. Per iniziare, una liquidità di $993k è stata bloccata. Questo è un fattore cruciale per i token che vengono inseriti sui DEXs. La liquidità bloccata implica che non ci sia possibilità di "rug pull", dove il team del progetto si impossessa dei fondi dei possessori di token.

Una roadmap ambiziosa

Ma cosa rende Frogwifhat unica rispetto alla miriade di meme coin a tema animale?

Iniziamo dal lancio equo: Frogwifhat è stata introdotta sul mercato a un prezzo accessibile di soli $0.0005 per token, permettendo a un vasto pubblico di investitori di partecipare fin da subito.

I creatori della meme coin, come accennato, hanno preso ulteriori precauzioni bloccando la liquidità, garantendo così che non ci sia possibilità di "tappeto", ossia che non siano in grado di sottrarre i fondi agli investitori.

Inoltre, l'offerta totale di token FWIF è limitata a 1 miliardo, creando un'offerta scarsa che potrebbe favorire un aumento dei prezzi nel lungo periodo.

Come dichiarato sul sito web:

"Entrando in scena in un mondo dove è comune mettere accessori sugli animali, Frogwifhat indossa un berretto, un'icona della cultura francese."

"Spesso visto con una baguette, talvolta scontroso o ubriaco, fumando ininterrottamente mentre manifesta un profondo disprezzo per gli americani, è il rospo più malinconico del mondo delle criptovalute."

Il collegamento di Frowifhat a Solana sfrutterà portalbridge.com, utilizzando un "wormhole", una piattaforma cross-chain di prim'ordine con oltre $1 miliardo di valore totale bloccato (TVL).

Il collegamento a SOL facilita l'adozione di massa, aprendo il token alla seconda più grande comunità meme del pianeta.

Il ponte con Solana è un vantaggio

L'espansione verso Solana rappresenta solo il primo passo nelle ambizioni di Frogwifhat di conquistare il mondo delle meme coin.

Il piano delineato prevede di raggiungere 10.000 detentori n futuro, il che potrebbe richiedere la quotazione su CEX dopo che il token sarà collegato a Solana.

Essere quotati su piattaforme come Gate.io o KuCoin, come è stato fatto con dogwifhat, esporrebbe FWIF a milioni di potenziali acquirenti.

Come dimostra l'impatto delle quotazioni CEX, il lancio di Pepe (PEPE) sugli scambi nel maggio 2023 ha innalzato notevolmente il prezzo del token.

L'aumento della liquidità rende anche più agevole per gli investitori di grandi dimensioni accumulare posizioni senza influenzare in modo significativo il prezzo.

Questo scenario apre la strada a possibili partnership e promozioni con influencer per aumentare ulteriormente l'entusiasmo intorno al progetto.

Scopri frogwifhat



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-02-2024 alle 09:53 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 62 letture



qrcode