contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Arcevia: compra una caldaia online ma è una truffa, denunciati due napoletani

1' di lettura
984

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


carabinieri notte

Mentre proseguono gli incontri con i cittadini del territorio della compagnia carabinieri di Fabriano per illustrare come prevenire e combattere furti e truffe (saranno calendarizzati nei prossimi giorni) nel frattempo continua anche l'azione repressiva.

I carabinieri di Fabriano hanno infatti denunciato per truffa in concorso due napoletani di 25 e 30 anni che avevano messo in vendita su un noto sito di e-commerce una caldaia al prezzo di 700 euro. A cadere nella truffa è stata una donna di Arcevia di 48 anni che ha versato la somma pattuita tramite una carta prepagata ma non ha mai ricevuto la merce. I carabinieri hanno avviato le indagini e sono risaliti ai due napoletani, già noti alle forze dell’ordine, denunciati quindi per truffa in concorso.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clica qui.


carabinieri notte

Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2024 alle 15:53 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 984 letture






qrcode