contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Nuoto sincronizzato: Matilde Galleni Rossetti conquista la medaglia d'oro nel "Solo"

1' di lettura
1292
da Senigallia Nuoto

Splendidi risultati delle atlete del Senigallia Nuoto, ai Campionati Nazionali di nuoto Sincronizzato di Monza, nella varie specialità.

La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 22 formazioni provenienti da tutta Italia. Straordinaria la affermazione di Matilde Galleni Rossetti che con la sua esibizione ha conquistato la medaglia d'oro nell'esercizio "SOLO".

La stessa Matilde G.R., in coppia con Chloe Fornaroli hanno successivamente eseguito la prevista esibizione del "DUO OBBLIGATORIO" che la giuria ha premiato con il secondo posto, "argento", superando la concorrenza di 22 coppie partecipanti. - Gli applausi di un pubblico entusiasta e competente hanno illuminato il sorriso delle splendide sincronette.

Non da meno è stata la esibizione della intera squadra delle 6 atlete che si sono esibite "extra classifica" a causa della imprevista assenza forzata di 2 atlete.- Senigallia Nuoto rende omaggio a: "Cecilia Manna, Chiara Ignone, Azzurra Luzietti, Matilde Frulla, Matilde Galleni Rossetti e Chloe Fornaroli" .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2024 alle 10:48 sul giornale del 27 febbraio 2024 - 1292 letture






qrcode