contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Fetch.Ai e Ocean Protocol continuano a crescere dopo il rilascio di OpenAI Sora, ma cresce anche il token Smog

5' di lettura
114

da Roberto Migliore


I token basati sull'intelligenza artificiale sono di tendenza dopo il rilascio del rivoluzionario sistema di intelligenza artificiale – Sora – di OpenAI.

La nuova tecnologia crea video realistici da istruzioni basate su testo, innescando una nuova ondata di interesse per l’intelligenza artificiale. Di conseguenza, le criptovalute legate all'intelligenza artificiale come Fetch.Ai e Ocean Protocol stanno aumentando vertiginosamente il loro valore mentre i trader tentano di posizionarsi.

In mezzo a tutto questo clamore, il progetto Smog appena lanciato continua a crescere dopo essere aumentato del 200% questa settimana.

Scopri di più su Smog

Le criptovalute basate sull'intelligenza artificiale vedono un improvviso aumento dei prezzi dopo il lancio di OpenAi Sora

Le criptovalute basate sull'intelligenza artificiale stanno registrando un'improvvisa impennata in seguito al lancio di Sora da parte di OpenAI.

I creatori di ChatGPT hanno presentato una serie di video realistici che Sora è in grado di creare da semplici istruzioni basate su testo, lasciando sbalorditi i fan dell'intelligenza artificiale di tutto il mondo.

Il sistema AI può creare video della durata massima di un minuto con scene complesse e fantasiose partendo da istruzioni testuali.

Gli esempi mostrati da OpenAI sottolineano quanta strada hanno fatto i modelli di intelligenza artificiale in un solo anno.

Fetch.ai ($FET) e Ocean Protocol ($OCEAN) registrano una crescita impressionante

Sullo sfondo del rinnovato interesse per l’intelligenza artificiale, le criptovalute basate sull’intelligenza artificiale stanno iniziando a crescere, con Fetch.ai e Ocean Protocol in testa.

Fetch.ai è cresciuto di un impressionante 63% nelle ultime due settimane, raggiungendo un prezzo intorno a $ 0,84.

L’ultima impennata ha permesso a $FET di rompere la resistenza e stabilire nuovi massimi per il 2024 sopra 0,8 $.

La criptovaluta è ora classificata al 95° posto con un valore di capitalizzazione di mercato di 880 milioni di dollari e inizia la sua ascesa in classifica.

Guardando al futuro, la resistenza si trova a $ 0,9. Seguita da $ 0,96 (1.272 Fib Extension), $ 1,00, $ 1,05 (1.414 Fib Extension), $ 1,10 e $ 1,16.

Dall’altro lato, il supporto si trova a $ 0,8, $ 0,0735, $ ​​0,7 e $ 0,65.

Anche Ocean Protocol vede una forte ripresa dopo il lancio di Sora, poiché è aumentato del 90% nelle ultime due settimane.

Ocean è negoziato a $ 0,716 e ha stabilito nuovi massimi sopra il picco del 2023.

La criptovaluta è ora classificata al 154° posto, con una capitalizzazione di mercato di 460 milioni di dollari.

Guardando al futuro, la resistenza si trova a $ 0,765. Questo è seguito da $ 9,827 (estensione 1,272 Fib), $ 0,875 (estensione 1,414 Fib) e $ 0,94 (estensione 1,618 Fib).

Quali altre Altcoin stanno registrando una crescita impressionante?

Oltre a Fetch.ai e Ocean Protocol, anche molti altre altcoin stanno registrando una crescita impressionante.

In particolare, Smog ($SMOG) continua a vedere uno slancio continuo dopo che il token incentrato sugli airdrop è aumentato del 275% questa settimana.

Smog ($SMOG) aumenta del 275% con gli esperti che suggeriscono ulteriori guadagni in arrivo.

Smog ($SMOG) ha registrato una settimana impressionante dopo essere aumentato di oltre il 275%, raggiungendo un massimo a $ 0,09 con 20.000 possessori.

Smog continua a guadagnare terreno tra i trader SOL dopo il suo lancio su Jupiter il 7 febbraio 2024. Il token è diventato immediatamente un successo dopo essere salito di oltre il 1.400% nelle prime ore.

Sin dalla sua nascita, $SMOG è stato lanciato su Ethereum, rendendolo una moneta meme multi-chain.

Coloro che detengono $SMOG sulla catena Ethereum possono mettere in staking i propri token e ricevere un impressionante APY del 42%. Sono già stati messi in staking quasi 7 milioni di $SMOG, a dimostrazione che gli investitori sono desiderosi di aumentare i propri guadagni in $SMOG.

La criptovaluta è aumentata del 275% dal minimo della scorsa settimana per raggiungere un massimo superiore a 0,09 dollari. $SMOG è ancora in rialzo di oltre il 200% al prezzo attuale rispetto al minimo della scorsa settimana.

Smog è una meme coin emergente che cerca di portare il più grande airdrop di sempre nel mercato delle criptovalute.

Gli utenti possono acquistare e detenere $SMOG per guadagnare punti airdrop e qualificarsi per lo storico evento.

In alternativa, gli utenti possono partecipare alla campagna Zealy per accumulare punti. La campagna Zealy sta probabilmente aiutando l'impressionante crescita di Smog, che conta già oltre 25.000 follower su X/Twitter e 16.600 membri di Telegram.

La campagna richiede agli utenti di completare attività, come seguire Smog su Twitter e leggere articoli relativi al token, per accumulare punti Airdrop. Secondo il team, sono state completate oltre 100.000 missioni, a dimostrazione dell'enorme clamore che circonda l’airdrop.

In definitiva, con il suo fascino unico, un team di marketing esperto e la spinta al coinvolgimento sociale della sua campagna Zealy, Smog ($SMOG) sarà probabilmente uno dei progetti più interessanti fino a marzo 2024.

$SMOG può essere acquistato utilizzando $ETH attraverso il sito web del progetto. In alternativa, può essere acquistato su Jupiter DEX utilizzando $SOL.

Vai al sito di Smog



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-02-2024 alle 22:19 sul giornale del 23 febbraio 2024 - 114 letture



qrcode