contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Montemarciano: picchiata in strada dal compagno, i passanti lanciano l'allarme

1' di lettura
6630

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


carabinieri

Nella tarda serata di domenica i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a Montemarciano a seguito della segnalazioni da parte di alcuni utenti della strada attirati dalle urla di una donna.

I militari intervenuti immediatamente hanno colto in flagranza un uomo 40enne della Provincia di Ancona che stava malmenando la compagna anch’ella 40enne di origine straniera.

La donna trasportata al Pronto Soccorso è stata medicata e dimessa nella notte. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Per la vittima è stato avviato il protocollo previsto dal Codice Rosso.

Questo è l’ennesimo intervento che fa parte di una attenta attività posta in essere a tutela delle fasce vulnerabili. Grazie alla collaborazione dei cittadini sensibili alla problematica domenica si sono potute evitare conseguenze più gravi ai danni della giovane donna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clica qui.


carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2024 alle 11:12 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 6630 letture






qrcode